Come Potty Train un bassotto in miniatura

Come Potty Train un bassotto in miniatura


Eri così eccitata quando hai scelto il vostro cucciolo bassotto in miniatura. Ma ora, dopo aver trovato una "brutta sorpresa" per l'ennesima volta, la vostra felicità si sta esaurendo. Dachshunds miniatura sono noti per la loro bravura, giocosità, la fedeltà e devozione. Purtroppo, questa razza amabile è noto anche per avere una vena testarda naturale che può rendere difficile la formazione vasino. Ma con l'istruzione adeguata e un po 'di pazienza, il vostro piccolo doxie smetterà di usare la gamba del tavolo da pranzo come un idrante in pochissimo tempo.

istruzione

formazione cucciolo

1 Scegliere un posto letto adeguato. Se si acquista un comodo cassa o utilizzare una piccola stanza o un grande armadio con un letto cucciolo, un doxie non farà un pasticcio dove dorme. Se non è possibile guardare il vostro piccolo ragazzo per un'ora o due, lo blocco nella sua gabbia o una stanza è un ottimo modo lo terrà lontano da alleviare se stesso sul pavimento. Ma non lo lasciare lì per troppo tempo. lo bloccarsi per un lungo periodo di tempo non è solo crudele, è un modo sicuro per forzare il vostro cucciolo di avere un incidente nel suo letto. Se questo accade in diverse occasioni, il vostro cucciolo può abituarsi a sguazzare nella sua sporcizia e sarà vedere questo comportamento come "accettabile", che può rendere vasino più difficile.

2 Scegliere un posto per il vostro cane per alleviare se stesso. bassotti in miniatura sono sufficienti per utilizzare una lettiera cane piccolo, in modo da insegnare loro di andare in casa può essere una buona opzione, soprattutto se si lavora a tempo pieno. Ma se si decide di addestrare il vostro cucciolo di andare dentro o fuori, il punto deve rimanere costante.

Per addestrare il vostro bassotto di andare dentro, posizionare la lettiera nella stanza del cucciolo di fronte al suo letto o cassa. E 'naturale per i mini Doxies per alleviare se stessi di fronte a loro zona notte e il vostro cucciolo sarà probabilmente attratti punto corretto. Per addestrare il vostro bassotto di andare fuori, iniziare mettendo un pad formazione cucciolo di fronte alla sua cassa. Una volta che comincia ad avere l'idea, spostare il pad sempre più vicino alla porta.

3 cucciolo vasino richiede di creare un programma di alimentazione. La maggior parte dei piccoli Doxies sentiranno il bisogno di eliminare destra dopo aver mangiato e dovrebbe essere presa al di fuori o al box più piccolo dopo ogni pasto. Sapere quando il cucciolo deve andare impedirà molti incidenti e garantire la formazione vasino successo.

4 Quando la formazione di casa guardare un cane il vostro cucciolo da vicino e imparare il suo "segnali vasino". Ogni miniatura bassotto comincia a formarsi la propria routine, come sniffing nei circoli, attaccare la coda in aria o seduti curvo con le gambe posteriori incrociate. Se vedete il vostro cucciolo di eseguire la sua routine, subito portarlo al suo posto eliminazione.

Se si cattura il vostro doxie nel bel mezzo di un incidente, lui sussultare e lui dovrebbe smettere. Prova delicatamente schiacciare il suo dietro, battendo rumorosamente o scuotere una lattina piena di monetine. Sgridare il vostro cucciolo in un basso, voce imperiosa, portarlo al posto corretta e immediatamente lodarlo. Si può prendere un po 'di tempo prima di finire, in modo da guardare lui fino a quando non fa per assicurare il successo e ridurre il clean-up.

5 Usare le parole di associazione. Ogni volta che il bassotto elimina, utilizzare la stessa frase come "andare vasino!" Bassotti sono intelligenti e il vostro cucciolo alla fine comincerà a collegare questa frase con alleviare se stesso e lo faranno a comando. Usando le parole di associazione può impedire attesa per il vostro cucciolo curioso a fiutare ogni pollice quadrato della scatola cortile o lettiera.

6 Lodare il tuo doxie per anche il più piccolo successo. In ultima analisi, il vostro cucciolo desidera la vostra approvazione. Aiutalo associare la vostra felicità con l'eliminazione nel posto giusto per trattarlo come un milione di dollari ogni volta che ottiene il diritto. Lodatelo e mostrare il proprio entusiasmo, anche se va metà sul pad e per metà sul pavimento.

7 Siate pazienti. addestramento banale richiede tempo e può essere di diverse settimane prima di sfondare vena testarda del Doxie. Rimanere coerenti e ben presto il vostro duro lavoro pagherà.

8 Aspettatevi incidenti. Anche con i migliori metodi di prevenzione e la vostra attenta tutela, la vostra doxie avrà ancora diversi incidenti sul pavimento. Armatevi di asciugamani di carta, spray anti-batteriche o salviette e smacchiatore. spruzzo Odore-neutralizzante travestirò profumo del tuo doxie e impedirgli di tornare a quel punto da eliminare.

"A prova di cucciolo" casa vostra. Mettere in su cancelli del bambino o barriere per mantenere il vostro cucciolo lontano da zone coperte fino a che non elimina sempre nel posto giusto. Mantenere il vostro cucciolo fuori i mobili e prendere i vestiti, borse e documenti importanti dal pavimento in modo che non le confonda con elettrodi di addestramento.

Consigli e avvertenze

  • Se il bassotto è più interessato ad utilizzare il pad cucciolo come un giocattolo da masticare, l'acquisto di pastiglie con bordi adesivi o fissare gli angoli con del nastro pittore. Se si cattura il vostro cucciolo in atto, dargli un swat dolce e dirgli di no. Mettere il pad posteriore al suo posto e lo ha posto su di esso. Poi lodarlo per usare il pad nel modo giusto.
  • Se si lavora a tempo pieno, è meglio addestrare il vostro bassotto in miniatura per andare al chiuso perché un cucciolo non si può pretendere di "tenere" tutto il giorno. Scegli una piccola stanza della casa con pavimenti duri, facile da pulire, come una lavanderia o di piccolo bagno. Mettere da letto e il cibo del vostro doxie ad una estremità e la sua lettiera all'altra estremità.
  • A volte un swat delicato sul dietro e un fermo "no" sono necessarie per sorprendere il doxie e comunicare il vostro dispiacere, ma non usare mai il dolore come una punizione. In questo modo non solo danneggiare il vostro piccolo ragazzo e indurlo a temere te, che gli insegnerà ad associare il dolore con l'eliminazione. Il tuo doxie miniatura può pensare che l'eliminazione è una brutta cosa e terrà fino all'ultimo secondo possibile. Poi di solito scatenato in luoghi "nascosti", come dietro il divano.
  • Anche se la formazione vasino può essere frustrante, non gridare al vostro cucciolo. Utilizzare una poppa, basso-acuto "no" o "cattiva cucciolo" per comunicare dispiacere. Urlando può spaventare il tuo cucciolo e indurlo a rannicchiarsi in vostra presenza.

articoli Correlati