Crema Profumo fatta in casa

Creare il proprio crema di profumo in casa vi permetterà di sviluppare un profumo con un aroma unico ad un prezzo accessibile. Usare sempre ingredienti di qualità per il tuo profumo in casa, e prendere il tempo di sperimentare con diversi oli essenziali e miscele di oli di trovare il profumo profumo giusto che si definisce veramente.

ingredienti

L'olio vettore fornirà la parte liquida della vostra ricetta crema. Ci sono decine di tipi di oli vettore che possono essere utilizzati per rendere la crema fatta in casa il profumo, ma a seconda di quale uno si sceglie, assicurarsi che l'olio è biologico e freddo o panello pressato. Alcuni degli oli che si può prendere in considerazione per la vostra crema profumo in casa sono: olio di mandorle, olio di semi d'uva, olio di jojoba, olio d'oliva, oli di petrolio o di semi di rosa canina semi di melograno. Questi oli puri possono essere disponibili presso i negozi di alimentari di salute o attraverso rivenditori Internet.

L'ingrediente di cera della crema contribuirà a fornire una sostanza cremosa al composto e per evitare l'evaporazione dei componenti profumo dalla pelle. È possibile utilizzare sia la cera d'api, cera candelilla o una cera emulsionante vegetale. Tutte queste cere sono sicuri per uso cosmetico e per applicazioni alla pelle. Queste cere sono disponibili attraverso i rivenditori Internet e fornitori.

Gli oli essenziali nella vostra crema forniranno il profumo del profumo. Utilizzare oli essenziali terapeutici grado, che sono sicuri da applicare sulla pelle una volta diluito. Miscela di oli speziati e orientali (come la noce moscata, patchouli o l'incenso) per un aroma sensuale pesante o oli floreali e di agrumi (come il gelsomino, lavanda o arancione) per una luce e il profumo energizzante. Tenete a mente che gli oli essenziali nota di testa (ad esempio, bergamotto, limone o neroli) hanno un alto tasso di evaporazione, mentre gli oli essenziali nota di base (come il gelsomino, la mirra o rosa) hanno tassi a lenta evaporazione e tendono a sopprimere o ignorare altri profumi nel profumo.

Fare la Crema

Utilizzare un piccolo doppio polli da carne e una frusta di metallo per creare la vostra crema. Sterilizzare qualunque materiale che verrà utilizzato per creare la vostra crema, come ad esempio misurini, pan di polli da carne e frusta, con acqua bollente.

Il rapporto tra gli ingredienti da utilizzare nella vostra crema dovrebbe essere 2: 1 di olio vettore per cera (ad esempio, 2 cucchiai di olio 1 cucchiaio di cera..). Sciogliere la cera e l'olio insieme alla griglia a fuoco molto basso, e usare la frusta per mescolare continuamente gli ingredienti insieme. Una volta che la cera si è completamente sciolto e gli ingredienti sono miscelati, togliere la griglia dal fuoco.

Mantenere montare il composto insieme, e come il composto si raffredda, aggiungere gli ingredienti di olio essenziale. Non dovrebbe essere necessario aggiungere più di sei gocce totale di componente olio essenziale a meno che non si stanno facendo una grande serie di profumo in casa. Continuamente frusta il mix con la frusta, e come il composto si raffredda si trasformerà in una consistenza cremosa. Mettere il profumo in un contenitore a tenuta d'aria pulita, sicura come ad esempio un barattolo o piccolo vaso di vetro; conservare il profumo in un luogo fresco e buio.


articoli Correlati