Come blanche Zucchini

Come blanche Zucchini


Quando un vegetale è tagliata per il congelamento, è quasi sempre meglio scottare i pezzi prima. Quando il coltello taglia attraverso le cellule di un vegetale, composti in quelle cellule cominciano a ossidare e combinare in modi spesso dannose per l'aspetto o consistenza del cibo. L'esempio più evidente è doratura. Ci sono enzimi anche in tutti gli alimenti che agiscono per rompere giù, iniziare il processo di decomposizione. Imbiancamento un vegetale, come zucchine, immergendolo in acqua bollente arresta il chimico reazioni enzimatiche, e migliora la qualità della verdura surgelata.

istruzione

1 Mettere le zucchine su un tagliere e tagliare via le estremità staminali con un coltello affilato. Tagliare le zucchine nelle dimensioni desiderate e forme per il congelamento.

2 Mettere un grande pentola su un fornello. Riempire con acqua di pozzo salata-, e portarlo a ebollizione a rotazione completa.

3 Sbollentare le zucchine tagliate a piccoli lotti per due o tre minuti. L'acqua deve rimanere a bollore pieno tutto il tempo. Se così non fosse, hai messo in troppo zucchine. Rimuoverli e ricominciare una volta che l'acqua torna a ebollizione.

4 Rimuovere ciascuna partita dall'acqua bollente non appena il tempo è trascorso, e immergersi in una grande ciotola riempito con acqua e ghiaccio.

5 Ripetere la procedura con ciascun lotto fino a quando tutti i pezzi di zucca sono scottati. Scolarle bene in un colino, poi pacchetto per il congelamento.


articoli Correlati