Come prenotare Train Travel Da Toronto a Vancouver

Ci sono molte ragioni per una persona potrebbe desiderare di viaggiare dalla città più grande per la terza città più grande del Canada. Essendo il percorso del treno più popolare, il viaggio si chiama semplicemente Il canadese.

istruzione

Conosci il tuo percorso

1 Studiare una mappa del percorso, in modo da poter essere sicuri di non perdere nulla. Il treno farà fermate a Winnipeg, Saskatoon, Edmonton e Jasper, tra gli altri. Per il viaggiatore che desidera esplorare a piedi, il treno si fermerà indipendente da una stazione tra il Sudbury Junction e Winnipeg.

2 Essere pronti per i ritardi in inverno. Toronto a Vancouver La guida è ben utilizzato e viaggia attraverso solo le aree moderatamente fredde del Canada. Detto questo, la pioggia e la neve sono estremamente probabili sul percorso, e possono causare ritardi se abbastanza pesante.

Rivedere le scelte di viaggio

3 Prendere in considerazione quando si prenota il tuo viaggio che il viaggio dura tre giorni. Si può partire Toronto il Martedì, Giovedi o Sabato mattina, e si arriva a Vancouver il Venerdì, Domenica o Martedì mattina.

4 Decidere quale classe si desidera viaggiare: classe di comfort è la scelta economica, costa circa $ 580 canadese. Argento & classe Blu comprende un letto e l'accesso al park auto, una zona turistica del treno, con vista a 360 gradi, e comincia a circa 1000 $ canadesi per il meno costoso dei cinque livelli. C'è anche un 'Romance per ferrovia' pacchetto, completo di bagno, cioccolatini e champagne private.

Prenota il tuo viaggio

5 Viaggiare durante il periodo di punta, tra la fine di ottobre e la fine di maggio. Questo vi farà risparmiare denaro, e il tempo sarà probabilmente non essere inferiore a 5 gradi F.

6 Fare riferimento per la formazione letteratura aziendale sulla connessione rotaie. Toronto a Vancouver Il percorso è così espansiva che da esso, un viaggiatore potrebbe connettersi alla maggior parte dei principali stazioni ferroviarie in Canada e negli Stati Uniti settentrionali con un trasferimento.

7 Approfitta dei tassi di sconto speciali per gli anziani, gli studenti più di 18 anni, gli studenti sotto i 18 anni, ed i bambini sotto i 12 anni il risparmio può essere notevole, in modo da essere sicuri di indagare a fondo le opzioni. Tenete a mente il Canrailpass, che consente viaggi illimitati in treno in Canada per un prezzo basso.

Consigli e avvertenze

  • Prenotazione cinque giorni o più in anticipo in generale consente di risparmiare circa il 15% sulla tariffa.
  • Per prenotare viaggi in treno da Toronto a Vancouver, chiamare VIA Rail a 1-888-VIA-RAIL o visitare il link sottostante.
  • Solo perché si può scendere dal treno in mezzo al nulla, senza una guida non significa che si dovrebbe. Il Canada è molto vasto e ricco di fauna selvatica, che lo rende pericoloso per il viaggiatore inesperto.

articoli Correlati