Ricetta tradizionale per acne Cura

Ricetta tradizionale per acne Cura


L'acne è un sintomo sgradevole di pelle malsana. L'acne si verifica quando il petrolio, la sporcizia e le cellule morte della pelle intasare i pori. Questo zoccolo provoca irritazione, infiammazione e un accumulo di olio. Il problema può risultare in un piccolo brufolo, un grande brufolo o comedone. Anche se ci sono molti trattamenti acne disponibili nei negozi, essi tendono ad essere costosi e contengono sostanze chimiche aggressive. Per acne lieve, provare un trattamento naturale, a basso costo e fatti in casa.

Acne

Varie forme di acne può verificarsi quando i pori della pelle si intasano. Piccoli brufoli, noto anche come brufoli, di solito sono piccoli urti rossi con una macchia bianca nella parte superiore. I grandi brufoli sono di solito gonfie urti rossi che possono o non possono avere una macchia bianca nella parte superiore. I punti neri non sono gonfie e appaiono come piccoli puntini neri nel poro. Qualsiasi trattamento efficace dell'acne deve sbloccare i pori per prevenire o calmare questi sintomi.

Ricetta per Acne Cura

Uno dei metodi naturali più efficaci per il trattamento dell'acne è quello di utilizzare olio dell'albero del tè puro. olio dell'albero del tè, noto anche come olio di melaleuca, si trova nelle foglie dell'albero melaleuca alternifolia. L'olio ha proprietà antisettiche che lo rendono un prodotto efficace per uccidere i batteri. Applicare una piccola quantità di olio su un batuffolo di cotone e passarlo attraverso il viso, girando ampiamente intorno agli occhi e la bocca. Fate questo una o due volte al giorno dopo aver lavato il viso per aiutare a combattere e prevenire l'acne minore.

Un altro metodo tradizionale di trattamento dell'acne è fresco di aloe vera. Basta rompere un pezzo di aloe vera da una pianta e spaccato aperto. Spalmare il succo di aloe vera in tutto il viso e lasciate riposare sulla pelle ovunque da 30 minuti a notte. Mentre l'aloe aiuterà un po 'con l'acne esistente, è più utile come un modo per aiutare a guarire le cicatrici da acne.

Utilizzare cetriolo, aloe vera, farina d'avena e olio di tea tree per creare una maschera di lotta contro l'acne è possibile utilizzare sulla vostra pelle una volta alla settimana. Versare 1/3 di tazza cetriolo sbucciato e tritato in un robot da cucina. Raschiare 2 cucchiai. di aloe vera carne dagli involucri delle foglie e aggiungerlo al cetriolo. Aggiungere 1 cucchiaio. ciascuno dei fiocchi d'avena e olio di tea tree. Frullate la miscela fino ad ottenere una pasta omogenea. Stendere la pasta in tutto il viso e lasciate riposare per 10 a 20 minuti. Lavare la maschera dal viso e tamponare la pelle secca.

avvertimento

Non utilizzare qualsiasi nuovo prodotto per la cura dell'acne, come l'olio di tea tree, sul tuo viso senza prove. Il prodotto può essere troppo duro per la pelle o causare una reazione allergica. Tamponare una piccola quantità di prodotto su una zona di pelle sul braccio. Attendere 24 ore per verificare eventuali reazioni avverse. Se non ci sono problemi, applicare il prodotto al vostro viso.


articoli Correlati