Feline psicogena Alopecia

Feline psicogena Alopecia


Felina alopecia psicogena è una condizione in cui i gatti tirare i capelli al punto di calvizie. Simile al disturbo ossessivo compulsivo strapparsi i capelli nell'uomo, felino alopecia psicogena può creare sintomi che sono lieve o grave, a seconda del gatto. I veterinari di solito in grado di risolvere il problema con alcune tecniche; tuttavia, dipende dalla gatto come se questi metodi sono successo.

Preparando

I gatti sono spesso noti come pignoli per la pulizia. Sembra come se essi sono sempre leccare e governare se stessi. In genere, si tratta di una rilassante esperienza per i gatti e godere prendersi cura di se stessi; tuttavia, questo governare normale può rapidamente trasformarsi in una attività che diventa eccessiva e, infine, pericolose per la salute del gatto.

Le cause

I gatti con alopecia psicogena sono tipicamente stressati e ansiosi e utilizzare questo comportamento per calmare se stessi, che possono poi trasformarsi in un'abitudine. Il gatto può essere sottolineato a causa di un movimento, un nuovo membro in casa o anche un animale domestico o umano tollera ma non lo fa piace particolarmente. Inoltre, Beniamini di casa afferma che le razze orientali di gatti che hanno sofferto di abusi passati o negligenza sono alte candidati per questa condizione.

Sintomi

I gatti che soffrono di alopecia psicogena felina in genere presente la perdita di capelli simmetrica, di solito sulle aree dello stomaco, inguine e retro, Uniti Pet Education. Inoltre, il gatto può avere ulcere come risultato della leccare eccessiva. Un gatto che viene effettuato da questa condizione può anche ricorrere a masticare le unghie pure. Le unghie possono apparire rosicchiato su, corto e spogliato. Se si nota la perdita dei capelli accompagnato dal trauma chiodo, è probabile che il gatto ha felino alopecia psicogena.

Diagnosi

Feline alopecia psicogena può essere un po 'difficile da diagnosticare, come molte altre questioni causerebbe la perdita dei capelli in un gatto. Un veterinario può scegliere di controllare prima il gatto per parassiti della pelle, come gli acari e pulci; infezioni fungine; condizioni ormonali e le allergie. raschiati cutanei, culture capelli e gli esami del sangue di solito può diagnosticare se un felino è affetto da queste condizioni. Se i test tornare normale, e il gatto ha sintomi che vanno con felina alopecia psicogena, il veterinario sarà quindi probabile la diagnosi che il gatto di tale condizione.

Trattamento

Il modo migliore in cui per alleviare l'alopecia psicogena del gatto è, eliminando ciò che sottolinea che, se possibile. Se gli animali all'aperto sono fastidio il vostro gatto, considerare l'utilizzo di sistemi di irrigazione per tenerli lontani. Fornire il vostro gatto con i giocattoli, tratta, una vasca per i pesci e altri oggetti stimolanti per arricchire l'ambiente del gatto. Se tutto il resto fallisce, posizionare il gatto sul farmaco che si stabilizzerà la sua umore, alleviare lo stress e, infine, fermare il comportamento.


articoli Correlati