Regole bagagli US Airways Express

Regole bagagli US Airways Express


Familiarizzare con le regole per il bagaglio compagnia aerea prima del viaggio è una idea intelligente che rende per un viaggio più agevole. US Airways Express è una rete di otto compagnie aeree che operano nell'ambito di un contratto di servizio con la US Airways; norme per il bagaglio di questi otto compagnie aeree sono gli stessi di quelli per US Airways. Le regole sono valide a partire da ottobre 2010 e sono soggette a modifiche a discrezione delle compagnie aeree.

Tasse bagaglio registrato

Per tutti i voli a partire dal 2010, la tassa per il primo bagaglio registrato è di $ 25. La tassa per il secondo bagaglio registrato è di $ 35, e la tassa per ogni bagaglio aggiuntivo, fino al limite di nove borsa, è di $ 100 ciascuno. Sacchi devono essere di 50 libbre o meno di evitare i costi borsa in sovrappeso.

Carry-on Tasse Bag

Non ci sono spese per gli elementi bagaglio a mano. I passeggeri sono autorizzati un bagaglio a mano e un oggetto personale. Gli oggetti personali sono di solito borse, computer portatili, borse per bambini e simili.

Dimensioni e peso Limiti

Il bagaglio a mano deve essere di 40 libbre o meno e 14 da 9 da 22 pollici, per un totale di circa 45 pollici. Vi è una tassa extra di $ 50, oltre alle normali tariffe, per bagagli registrati che sono tra i 51 libbre e 70 libbre. Il costo aggiuntivo per bagagli registrati tra 71 libbre e 100 libbre è di $ 100. Per i sacchetti tra 63 pollici e 80 pollici, vi è un supplemento di $ 100 tassa. Non sono ammesse Borse oltre 80 pollici.

Oggetti vietati

Coltelli, forbici e altri oggetti appuntiti, così come le armi da fuoco, esplosivi e una varietà di sostanze chimiche, sono tutti divieto di bagagli a mano. Alcuni articoli come esplosivi e varie sostanze chimiche sono anche vietato bagagli registrati. Un elenco completo degli articoli proibiti è disponibile on-line (vedi Risorse).


articoli Correlati