Come Scongelare Puff pasticcini in a Hurry

Come Scongelare Puff pasticcini in a Hurry


Pasta sfoglia è un tipo di pasta a strati. Sfogliatine possono avere più di 1.000 strati di pasta. Quando la pasta viene riscaldata in forno, gli strati di pasta sfoglia, creando un gonfio, crosta di sfoglia che è delizioso in colazioni, dessert e piatti principali. Pasta sfoglia è complicata da fare a casa e richiede molto tempo. Molti negozi vendono pasta sfoglia surgelata che è già pre-miscelati e pronti a cuocere. Prima della cottura, la pasta deve essere scongelato altrimenti non aumenterà in modo corretto. Utilizzare una piccola quantità di calore per rendere il tempo di scongelamento molto più veloce.

istruzione

1 Prendete i fogli di pasta sfoglia congelati fuori dal freezer. Avvolgere i fogli in un asciugamano pulito. Quando si avvolge la pasta la spugna, la condensa dalla sfoglia sarà stoppino nella asciugamano e tenere la pasta si secca.

2 Accendete il forno a circa 400 gradi Fahrenheit. Mettere la pasta sfoglia avvolta in carta da forno.

3 Posizionare la teglia sopra della stufa in modo che il calore dal forno sotto riscalda delicatamente il fondo della teglia aggiungere la pasta sfoglia. Questo funziona solo per i forni che sono sotto la stufa e non funzionerà per forni costruiti nel muro. Se si dispone di un forno a built-in, provare a posizionare la pasta nel cassetto il riscaldamento sulla temperatura più bassa.

4 Lasciare che la pasta sfoglia a sedersi sulla parte superiore del forno per circa 10 minuti. Staccare l'asciugamano che circonda la pasticceria e vedere se è flessibile. E 'bene per la pasta di essere un po' rigido, quando si lavora con esso, come si prepara per la cottura, le mani completerà il processo di riscaldamento. Si vuole solo che sia abbastanza flessibile da non rompersi in pezzi, mentre la maneggiate.


articoli Correlati