Top Five Attrazioni a New Orleans

Top Five Attrazioni a New Orleans


Il ricco arazzo di storia di Big Easy è tessuta da un arcobaleno di personaggi, da missionari francesi ai generali ricchi a poveri, ma appassionati artisti e musicisti. Questa intersezione di culture è evidente nelle attrazioni di New Orleans che ricevono costantemente le raccomandazioni da riviste di viaggio e le guide turistiche, che li rende fondamentale per una visita per la prima volta alla città. Molte di queste destinazioni costano poco più del prezzo di buone scarpe da trekking e un giorno o due del vostro tempo.

Jackson Square

Una grande statuto di Andrew Jackson in cima ad un cavallo domina il centro della piazza prende il nome da lui in onore della sua battaglia di vittoria di New Orleans. I musicisti e gli artisti trasformano le ampie aree pedonali intorno alla piazza in un mosaico colorato di design e rumore. Gli appartamenti Pontalba, risalente al 1840, il fianco a monte ea Downriver lati della custodia piazza una varietà di negozi e ristoranti dietro porte coloniale. capolavoro visivo della piazza è la Cattedrale di St. Louis, che presiede la parte superiore della zona. Su ogni lato della chiesa ancora funzionante sono edifici più storici - il Cabildo, una volta che la sede del governo e oggi sede del Louisiana State Museum e il Presbytere, un ampliamento del museo.

quartiere francese

Il quartiere francese, o Vieux Carre, è quello attrazione da non perdere a New Orleans. balconi in ferro battuto e gallerie, case coloniali e negozi, case fucile colorate e il mistero della tradizione dei pirati fanno la griglia miglio-lunga delle strade un piacere di camminare attraverso. Importanti anche di Jean Lafitte Fucina, la cui precoce struttura del 18 ° secolo, è forse il più antico ancora utilizzato come un bar negli Stati Uniti; il mercato francese, a blocchi a lungo coperto mercato all'aperto; Vecchio convento delle Orsoline, uno degli edifici più antichi di New Orleans; ed i negozi che vendono arte e merce unica lungo Royal Street.

linee tranviarie

Mentre i tram lungo Desiderio via che sono l'omonimo per il gioco classico di Tennessee Williams 'non possono correre, la città ha mantenuto quattro delle sue linee iconiche tram che sono stati in funzione dal 1835. Un passaggio di un giorno costa meno di una tazza di caffè e ti dà un ottimo modo per sperimentare non solo i tram a trazione elettrica, ma per vedere la città stessa. Ad esempio, il Charles Linea San passa per le case signorili del Garden District, le distese dello Zoo Audobon, ed entrambi Tulane e Louisiana State University, mentre la linea Canal Street si snoda attraverso il Central Business District, Mid-City e a City Park.

Garden District

Prendere il tram St. Charles Avenue sud-ovest per il Garden District, una zona storica ornata di splendidi palazzi del 19 ° secolo. Alcuni dei più famosi includono la torta di nozze Casa, chiamato per il suo design a strati; George Washington Cable House; Van Benthuysen-Elms Mansion; e la Columns Hotel. La zona è sede del Lafayette Cemetery, uno dei più antichi cimiteri della città e una più pittoresca, grazie a tombe a volta.

city ​​Park

Sul lato nord della città, la massiccia 1.300 acri City Park è il sesto più grande parco negli Stati Uniti è stata pesantemente danneggiata dall'uragano Katrina, ma la città ha investito nella rivitalizzazione del parco. ponti in pietra attraversano paludi che si snodano attraverso il parco e le sue massicce, querce secolari che creano passaggi gotici. Il parco non è solo spazio verde, tuttavia, grazie alle sue numerose attrazioni, tra cui la Carousel Gardens Amusement Park, il giardino botanico di New Orleans, il New Orleans Museum of Art, campi sportivi, e numerose sculture e strutture.


articoli Correlati