Alternative alla panna acida

Alternative alla panna acida


Utilizzato come condimento così come in cucina e forno, panna acida è un latticino denominato non per il suo gusto ma per il processo di fermentazione batterica, chiamato "acidificazione", che produce acido lattico. Ci sono molte alternative alla normale crema acida tra vegan e versioni prime. Se le opzioni commerciali non sono disponibili nella vostra zona, provare a fare il proprio panna acida sostituto, adattando il sapore e la consistenza al vostro gusto.

Sostituti del latte fresco

Un panna acida alternativa che presenta un contenuto di grassi inferiore e fornisce più calcio è lo yogurt normale, che può essere sostituito in egual misura. ricotta regolari o basso contenuto di grassi è anche un sostituto accettabile per la panna acida. Frullare la quantità desiderata con 1 cucchiaio. di succo di limone o aceto per ogni tazza, e l'uso in quantità uguale come si farebbe con panna acida. Buttermilk può anche essere sostituito, con 7/8 tazza di latticello per ogni tazza di panna acida.

Sostituti in scatola e secchi del latte

Sostituti della crema acida possono essere derivate da graffette dispensa compresi seccati ed evaporati latte. Per ogni tazza di panna acida, sostituire una miscela di 1 tazza di latte evaporato mescolato con 1 cucchiaio. aceto. Lasciare il composto sostituto per sedersi circa cinque minuti per ottenere una consistenza più spessa. Quando il latte in polvere è la base di sostituzione, mescolare 1 1/8 tazza di latte in polvere con 1/2 tazza di acqua calda e 1 cucchiaio. aceto. Lasciare la miscela a sedere, refrigerato, per alcune ore fino a raggiungere la consistenza desiderata.

Vegan Sostituti panna acida

sostituti vegan Commercialmente misura per panna acida sono disponibili presso negozi di alimenti naturali e molti supermercati. Con un po 'di sperimentazione e di ricerca si possono anche trovare un facile da fare ricetta per una versione a casa che soddisfa il vostro gusto. Gli ingredienti di base includono il tofu, olio, aceto e condimenti. Anche se il risultato avrà il suo gusto unico, che si adatta a persone con preferenze alimentari e delle esigenze particolari.

Sostituti prime per la panna acida

Immaginate una panna acida in cui l'ingrediente principale è anacardi, semi di girasole o polpa di cocco. Da questi antipasti crudi, gli appassionati di cibi crudi possono creare le proprie versioni di gustosa panna acida. Anche se il processo non è complicato, esso tipicamente coinvolge ammollo dadi per un numero di ore. Ci sono molte versioni di "panna acida" raw disponibile on-line, nei libri e nelle riviste specializzate.


articoli Correlati