Come rimuovere rughe dalle giacche in pelle

Come rimuovere rughe dalle giacche in pelle


Una giacca di pelle può proteggere dal freddo, vestire giù un elegante vestito o vestire un paio di jeans sbiaditi. Qualunque sia destinato stile che stai per andare con il vostro, "rugosa" non è probabilmente il look che si desidera raggiungere. La pelle è un tessuto forte, ma se è ricompattato o impacchettato per un periodo prolungato di tempo, può formare grinze. È possibile rimuovere le rughe e ottenere la pelle di nuovo per lisciare.

istruzione

1 Mettere la giacca su una gruccia. Strofinare le mani sulla superficie rugosa della giacca per lisciare fuori il più possibile. Potrebbe essere necessario tirare sul tessuto un po 'come si sta cercando di appianare le rughe.

2 Appendere la giacca in bagno. Accendere la doccia a caldo e lasciare che il vapore dal rilascio aiuto acqua le rughe. Fate questo per 10 a 20 minuti, poi di nuovo liscia pelle con le mani.

3 Impostare il ferro della famiglia a "basso" se ci sono ancora le rughe sulla giacca. Disporre il piumino sull'asse da stiro e posizionare un pezzo di tessuto di cotone sull'area rugosa della giacca. Eseguire il ferro delicatamente sopra il tessuto di cotone per appianare le rughe. Mantenere il ferro mobile in ogni momento a evitare scottature della pelle.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare fuoco alto sulla giacca di pelle, in quanto ciò potrebbe danneggiare il tessuto. Verificare il calore del ferro in un punto non visibile prima di eseguire il ferro su tutta la superficie del rivestimento. Evitare l'uso di un piroscafo a mano o l'applicazione diretta di vapore alla pelle.

articoli Correlati