Istruzioni per fare una rana di chiusura per Abbigliamento

Istruzioni per fare una rana di chiusura per Abbigliamento


chiusure rana sono ornamentale alternativa alle chiusure dei pulsanti tradizionali su capi di abbigliamento; che spesso dimostrano di essere più robusto bottoni a causa della loro progettazione più permanente. Queste chiusure cinesi di ispirazione appaiono in molte forme, a volte anche disegni elaborati che cucire la chiusura su un indumento. Il nome "rana" allude alla struttura della chiusura, che tende a diffondersi su un indumento come cosce di rana. Il livello di difficoltà per la lavorazione di una chiusura rana dipende dalla complessità delle "cosce di rana." Può essere facile come fare le "gambe" riposano piatta sul capo o difficile come cura torcendo il cavo per creare un design più specializzati.

istruzione

1 Tenere il primo cavo a forma di rovesciata lettera U. Creare un loop ripiegando l'estremità sinistra del cavo sopra l'estremità destra. Per la maggior parte indumenti, la lunghezza dei pezzi varia da 3 a 5 pollici. Per disegni più elaborati, la lunghezza di ciascun cavo di solito superiore a 5 pollici.

2 Ruotare il diritto coda del cavo in un altro ciclo. Le due anse dovrebbero essere uguali dimensioni.

3 Ruotare le due gambe penzolanti del cavo a destra una sola volta.

4 Tirare la gamba destra attraverso i due anelli da destra a sinistra. Tirare entrambe le gambe per stringere il nodo in una palla.

5 Tagliare il cavo penzolante alla lunghezza desiderata, mantenendo le estremità uguali. A questo punto, si può sia punto gambe piatte a capo (parallele orlo) o li piega in un disegno specifico. Un disegno comune per le gambe di una chiusura rana è una forma pretzel. Per fissare il disegno prima di cucire, luogo perni in punti dove le curve del midollo o torsioni.

6 Piegare il secondo cavo in un ciclo. Posizionare sul lembo opposto del capo, rispecchiando il nodo cucito verso l'altro lato. Cucire le gambe del ciclo al capo, lasciando spazio per il nodo per adattarsi all'interno del ciclo di creare una chiusura.


articoli Correlati