Forfora & Hot Meteo

Forfora & Hot Meteo


Il caldo può essere un amico o un nemico nella lotta contro la forfora. La condizione del cuoio capelluto comune a volte può essere difficile da trattare, ma sapendo come il caldo può influire sulla situazione del cuoio capelluto può aiutare nella cura per la forfora e la prevenzione.

Identificazione

Prurito e desquamazione della pelle sul cuoio capelluto sono due dei principali sintomi utilizzati per identificare la forfora. La condizione comune del cuoio capelluto cronica, secondo la Mayo Clinic, di solito è facile da riconoscere con il bianco, oleose fiocchi in cerca di pelle morta e un prurito, cuoio capelluto ridimensionamento. Forfora può essere imbarazzante, ma la University of Michigan Health Service dice che non c'è nulla di medico serio il problema.

Le cause

Troppo sole può scatenare cuoio capelluto secchezza che porta alla forfora. I raggi ultravioletti del sole colpiscono direttamente sul cuoio capelluto insieme al calore del sole, assorbendo l'umidità nei capelli, DandruffTreatment.com stati. Le condizioni meteorologiche possono giocare un ruolo nel causare la forfora. clima caldo e umido o freddo e secco può essere un trigger che causa la forfora, SkinRemedies.com suggerisce. Medici e personali abitudini di governare possono anche contribuire a causare la forfora.

Trattamento

Il caldo durante i mesi estivi di solito migliora la forfora, secondo l'Università del Michigan Health Services, a meno che il clima è particolarmente caldo e umido. Un altro trattamento naturale forfora alternativo è lo shampoo ogni giorno con olio di tea tree, che è stato usato per secoli come un agente antisettico, antibiotici e antifungini, secondo la Mayo Clinic.

Shampoo

Se lo shampoo tutti i giorni non fa scomparire la forfora, cercando uno shampoo antiforfora potrebbe essere un'opzione. Utilizzare shampoo antiforfora giornaliera fino a quando non migliora, poi da due a tre volte la settimana. Assicurarsi di lasciare lo shampoo acceso per ferie cinque minuti durante ogni shampoo per dargli il tempo di lavorare.

Prevenzione

Uno dei migliori effetti di prevenzione è lo shampoo normale che rimuove la pelle morta su base regolare. Hanging out in tempo caldo e ottenere un po 'di sole può effettivamente essere un bene per prevenire la forfora, secondo la Mayo Clinic. Altri sforzi di prevenzione forfora includono una dieta sana, gestione dello stress e tagli su prodotti per lo styling. Una visita a un medico può essere necessaria se il trattamento e sforzi preventivi sicuro.


articoli Correlati