Come ottenere Palpebre scure ispirato da Leona Lewis

Come ottenere Palpebre scure ispirato da Leona Lewis


Cantante Leona Lewis, come molte celebrità femminile, favorisce le palpebre scure e sexy nei suoi video musicali. Per ottenere il look sensuale nella vita reale, è necessario solo una mano ferma, un paio di strumenti, e alcuni ombretti molto scuri. Qualsiasi colore della pelle o il colore degli occhi può indossare un occhio scuro fumante come Leona di. Indossando i capelli in un updo o verso il basso e ondulato sarà lusingare l'occhio guardare bene. Coppia questo trucco con abiti neri o monocromatica per un effetto estremo. abiti in tonalità gioiello anche lavorare bene con questo occhio scuro.

istruzione

1 Pat occhio di primer sulle vostre palpebre con le dita. Primer Eye è disponibile in una forma di crema o gel e impedisce la dissolvenza o cordonatura di trucco degli occhi.

2 Utilizzare una matita eyeliner per allineare solo la linea delle ciglia superiori.

3 Disegnare il contorno della palpebra dall'angolo interno della linea delle ciglia superiori verso l'angolo esterno della linea delle ciglia superiori con la matita eyeliner nero. Assicurarsi di non accidentalmente si ottiene alcun rivestimento sulla linea delle ciglia inferiori.

4 Compilare il contorno sulla palpebra con una crema ombretto nero. Utilizzare un pennello ombra per fare questo.

5 Pat un luccicante nero ombretto in polvere con lo stesso pennello ombra sopra l'ombretto panna. L'ombretto nero scintillante deve coprire completamente la crema ombra.

6 Utilizzare un pennello buffer per spazzare via qualsiasi ricadute della polvere nera luccicante che potrebbe aver spruzzato fuori sulla zona delle guance o esterno-tempio.

7 Termina il look applicando mascara nero sulle ciglia. Muovere la bacchetta come si pettine attraverso le ciglia per dare loro la lunghezza e la pienezza. Dimenando il pettine impedisce anche grumi.

Consigli e avvertenze

  • Un rossetto nudo sarà lusingare questo aspetto in modo sottile.

articoli Correlati