Come cucinare con Assafetida

Assafetida è un forte odore di erbe originario del Medio Oriente, che la maggior parte delle persone amano o si odiano. La differenza di opinione diventa evidente nei suoi due nomi comuni: escrementi e cibo degli dei del diavolo. Terra in una polvere di colore marrone chiaro, il sapore insolito di assafetida è più popolare in piatti indiani.

istruzione

1 Acquisto assafetida in entrambi in polvere, granuli o forma di blocco. Aggiungere polveri e granuli direttamente sul tuo pentola di cottura, mentre è necessario schiacciare la forma blocco di assafetida in polvere prima di utilizzarlo.

2 Cook con piccole quantità di assafetida, in quanto ha un sapore estremamente potente. Friggere in olio o in ripida in acqua.

3 Utilizzare assafetida durante la cottura pasti vegetariani per la sua forte cipolla e sapore di aglio. Questa spezia unico è comune nei piatti di verdure al curry, zuppe vegetariani, ed è una grande aggiunta a piatti di fagioli, in quanto contribuisce a prevenire il gas.

4 Aggiungere assafetida a marinate per carne e pesce, in quanto contribuisce a intenerire carni e neutralizzare i sapori di pesce. Per utilizzare assafetida per marinate, ripida una piccola quantità in acqua e poi mescolare con le salse. Lasciare le carni marinare per almeno 2 ore prima della cottura.

5 Conservare assafetida in contenitori sigillati, in quanto ha un potente di zolfo e l'odore di cipolla marcio che può penetrare rapidamente in altri alimenti o permanentemente influenzare l'odore del vostro frigorifero o la cucina armadi. Terra o bloccare assafetida durerà per 1 o 2 anni se conservato in un luogo asciutto e buio. Una volta cotta, la puzza pungente delle spezie dissipa e si trasforma in una deliziosa cipolla e aglio sapore.

Consigli e avvertenze

  • Assafetida è unico per altre spezie, in quanto non è fatto da foglie, fiori, semi o radici della pianta. Per raccogliere asafoetida, i gambi della pianta sono tagliati e il fluido lattiginoso che viene rilasciato viene raccolto ed essiccato in una resina appiccicosa. La resina, quando è fresco, è di colore bianco o grigio che scurisce si asciuga e matura.
  • Assafetida ha molte proprietà medicinali, nonché, in quanto aiuta digestioni, riduce e previene gas e lenisce la gola e polmoni per quelli con asma, laringite, bronchite o altre patologie respiratorie.

articoli Correlati