Come fare un alveare d'epoca

Come fare un alveare d'epoca


L'alveare è un taglio di capelli vintage che era popolare tra i 1960 e 1980. Come altri stili "retro" di questo periodo di tempo, questa caratteristica acconciatura a forma di ciambella è popolare per feste in costume e come una dichiarazione di moda. Sia che si sta cercando di dare voi stessi o qualcun altro un alveare, lo si può fare con un paio di spille, un pettine e una spazzola. Inizia con una coda di cavallo di base e creare un alveare imponente per una festa in maschera o per andare con il vostro abito preferito "retro".

istruzione

1 Dividere la parte anteriore dei vostri capelli in due parti. Separare i tuoi scoppi in due metà pure.

2 Tirare la metà posteriore dei vostri capelli in una coda di cavallo.

3 Pettine i capelli nella coda di cavallo. Inizia alla fine della coda e pettine verso il vostro cuoio capelluto.

4 Tirare le estremità della coda di cavallo fino sopra la base e portare le estremità verso il centro della testa.

5 Utilizzare perni di bobby per fissare le estremità della coda di cavallo in posizione sul centro della testa. Si dovrebbe assomigliare un panino.

6 Ripetere i punti 3 e 4 per la metà anteriore dei vostri capelli.

7 Spazzolare i capelli appena pettinati sopra il panino e fissarlo con mollette. Pin It tutto nello stesso posto vicino alla parte posteriore dei vostri capelli. Il lavoro su ogni lato separatamente e portare i lati sopra il panino che già formate. Questo aiuta a costruire l'altezza del alveare.

8 Spruzzare l'intera acconciatura con lacca per contribuire a tenere l'alveare in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Indossare una fascia intorno i capelli per contribuire a tenere tutto a posto e l'accento l'alveare.
  • Pettinare i capelli dalle estremità di una coda di cavallo verso la testa può provocare le doppie punte, soprattutto per i capelli sottili. Se hai i capelli sottili, si consiglia di evitare questo stile o prendere in considerazione le estensioni dei capelli.

articoli Correlati