Test del DNA per gatti

Test del DNA per gatti


Con i recenti progressi nel campo dei test genetici e il sequenziamento di molti geni di gatto, il test del DNA gatto è diventato disponibile attraverso varie aziende e uffici veterinario.

informazioni apprese

test del DNA di gatti possono rivelare la discendenza di gatti di razza, le razze inclusi nei gatti di razza mista, sottostanti problemi di salute e l'identificazione definitiva di tratti, come punti di colore siamesi.

Procedura

La raccolta del DNA gatto per il test è abbastanza semplice. I proprietari utilizzano un tampone di cotone per raccogliere le cellule dall'interno della bocca del gatto e la posta nel campione per il test.

provider

I test del DNA feline possono essere ottenuti attraverso società private o uffici veterinari, nonché il sito Catgenes.org, eseguito come uno sforzo congiunto tra la Cat Fanciers 'Association, Texas A & M University Animal Genetics Laboratory e laboratorio privato DNA Diagnostics, Inc.

tipi

La maggior parte dei fornitori di test del DNA gatto offrono alcuni tipi di test, in genere costano circa $ 35 a $ 40 ciascuno. (corrente a partire dal 2007. I prezzi) Essi comprendono generalmente un test di parentela per collegare una particolare gattino ai suoi genitori, un profilo del DNA gatto che fornisce ai proprietari la specifica sequenza di DNA del loro gatto per prove di identificazione e di malattia che cercano specifiche malattie ereditarie.

considerazioni

Se i risultati di test del DNA del gatto non è quello che ci si aspetta siano, non usarlo come un motivo per abbandonare il vostro animale domestico. Non è colpa del gatto, e anche felini imperfetti meritano una casa amorevole.


articoli Correlati