Come viaggiare in Thailandia

Turistico-friendly Thailandia attira milioni di visitatori ogni anno che amano le attrazioni naturali come le montagne e le spiagge. Thailandia offre una grande varietà di on-terra e le attività all'aria aperta legati all'acqua in modo da invogliare i viaggiatori. Questo paese asiatico profondamente religiosa ricorda il passato, includendo i siti che rendono omaggio a periodi importanti nella storia thailandese. Seguire questi semplici passi per godere di viaggio in Thailandia.

istruzione

1 Mettere le bacchette verso il basso. Thais utilizzare forchette e cucchiai, tranne quando sono mangiare pasti cinesi.

2 Inizia con le graffette tailandesi durante i pasti, se non siete sicuri di cosa ordinare. Ordinare tom yam re, che è la zuppa citronella e pedone con i funghi. Poi passare al pad Thai, noto anche come spaghetti fritti con tofu, uova, verdure e arachidi.

3 Ordinate i vostri piatti "mai Phet" non piccante. Sapere cosa aspettarsi perché il cibo può diventare molto piccante. Aspettatevi cibo piccante se "phet."

4 Salta la salsa di pesce chiamata "nam pla", se siete su una dieta a basso contenuto di sodio. Nam pla è un sostituto del sale comunemente usato.

5 Prestare attenzione durante la guida. Ricordate che le leggi di traffico sono comunemente ignorati. Driver sgomberare la strada per veicoli di grandi dimensioni. Ciclisti spesso non riescono a guardare intorno a loro. I motociclisti guidano come se fossero impermeabili di pericolo.

6 Le donne devono indossare una sciarpa nel tempio e vestirsi con modestia. Le donne che sono vestiti in modo inappropriato, non possono essere autorizzati a entrare nel tempio.

7 Toglietevi le scarpe prima di entrare nel tempio.

8 Porta con te un piccolo pacchetto di tessuti o carta igienica. vecchi edifici e le zone rurali, dove si potrebbe trovare latrine raramente forniscono carta igienica. Un secchio è spesso collocato sotto un rubinetto accanto alla toilette. La pratica comune è quello di riempire il secchio con acqua e versare l'acqua nel water per irrigare manualmente. servizi igienici in stile occidentale sono normalmente disponibili nelle principali zone turistiche. Essi sono comuni in alberghi.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di guidare di notte in zone rurali, dove sono stati segnalati furti, soprattutto nel sud al di là di Surat Thani e nel nord e nel sud di Chiang Mai.
  • Evitare azioni che potrebbero offendere gli altri. Mostra di scontri, la rabbia e le voci sollevate sono considerati molto cattivo comportamento. Thais piacciono anche manifestazioni pubbliche di affetto. Indossare abiti che rivelano o andare a torso nudo diverso da quello in piscina o in spiaggia diventa anche un cipiglio.
  • Non indossare canottiere o pantaloncini. Alcuni templi forniranno involucri di prendere in prestito se si è impropriamente vestito. E 'meglio per portare il proprio involucro.
  • Non puntare le dita dei piedi in una immagine di Buddha; I thailandesi ritengono che sacrilega.
  • Non scavalcare le gambe di qualcuno o una persona seduta. Non puntare i piedi verso chiunque. Tenere i piedi per terra ed evitare che mostra le piante dei piedi. Per ragioni simili, non toccare la testa di chiunque, anche un bambino. La testa è considerata sacra.

articoli Correlati