Sono Cat Tail Movimenti volontario?

Sono Cat Tail Movimenti volontario?


Hai guardato Lucy leggermente toccare la coda, mentre lei dorme. Probabilmente avete anche visto fruscio circa follemente quando scorge un uccello o qualche altro potenziale preda interessante. Questo non è riflesso sul posto di lavoro; lei sa esattamente quello che sta facendo con quella coda. Fate attenzione, perché racconta una storia.

Dadi e bulloni di code

Come il suo eretto orecchie e baffi sue larghe, la coda di Lucy è più che per migliorare il suo fattore carino; si ha un lavoro o due per fare. Se tutto va bene con la coda, che ha il controllo completo su di esso. la coda di un gatto contiene circa il 10 per cento delle ossa del suo corpo, tra il 19 e il 23 vertebre. Le vertebre sono tenuti insieme da una fitta rete di muscoli, tendini e legamenti, dando il suo grande mobilità coda. medie racconto di un gatto maschio lungo 11 pollici, mentre le medie di una femmina poco meno di 10 pollici.

Coda per Balance

Prestare attenzione la prossima volta che Lucy appollaiata precariamente sul retro della sedia. Probabilmente noterete la coda ondeggia avanti e indietro. Non sta alimentando il sedere, lei sta usando la sua coda come un contrappeso. Se lei è la navigazione di un alto recinto stretto o fare una brusca svolta durante una delle sue striature di gioco, la coda aiuta a mantenere l'equilibrio. La sua mobilità da lato a lato e up-and-down aiuta se stessa la sua fissa quando avrebbe potuto altrimenti inciampare.

Parlate con la coda

Lucy non parla inglese, così lei si basa sulla sua coda, la lingua internazionale dei gatti. Se lei si sente il contenuto, la coda di Lucy sarà verso l'alto. Un po 'di un ricciolo sulla parte superiore della coda dritta che indica lei si sente cordiale ma un po' incerto. Se lei ti saluta alla porta con la coda dritta rapidamente tremolante, lei è molto felice di vederti. In uno stato d'animo rilassato, la coda sarà orizzontale dietro di lei o addirittura cadenti. Quando lei è seduto e guardare il mondo che passa, saprete se qualcosa di affascinante ha la sua attenzione se la coda contrae alla punta. Se tutta la sua coda si agita, essere avvertiti: lei non è soddisfatto. Se lei è particolarmente arrabbiata, tutta la sua coda si gonfiano per assomigliare ad un scovolino soffice. Nel caso in cui vi siete mai chiesti, Lucy può usare la coda per fare un gesto scortese; se la coda dritta masturba improvvisamente in avanti, lei ti sta dando il business.

Tales Cat Tail

I gatti comunicano tra loro con le loro code. Un gatto madre alzerà la coda in posizione verticale per segnalare i suoi bambini a seguirla. coda verticale del gattino aiuta mamma individuare dove sta si allontanò a. I gatti coda spago in segno di saluto, avvolgendo la coda insieme per aiutare lo scambio di loro profumi. La gamba pantalone ha probabilmente ricevuto lo stesso trattamento - e se si è risposto con animali o tratta, Lucy ha ottenuto quello che è stato dopo. I gatti possono anche scodinzolano in altri gatti come un invito a giocare.


articoli Correlati