Come Shave le gambe con un rasoio elettrico

Come Shave le gambe con un rasoio elettrico


Rasoi elettrici sono convenienti e può dare una rasatura nick-libera. Essi si risparmiano anche il costo di acquisto borsa dopo borsa di rasoi usa e getta, la cui qualità può lasciare con ustioni rasoio o tagli. Tuttavia, vicino rade sono difficili da ottenere con rasoi elettrici, ed è facile da trovare se stessi deluso con i risultati. Fortunatamente, con qualche semplice preparazione e tecnica, si può dare voi stessi un ancora radersi che lascia le gambe lisce, anche quando si utilizza un rasoio elettrico.

istruzione

1 Fate una doccia calda, o immergersi in un bagno caldo per alcuni minuti. Questo aprirà i pori per consentire una rasatura più profonda.

2 schiuma da barba schiuma, gel da barba o sapone sulle gambe per dare al vostro rasoio una superficie di rasatura liscia e prevenire rasatura.

3 Shave la gamba dal basso verso l'alto trascinando il rasoio elettrico delicatamente da appena sopra la caviglia per appena sotto il ginocchio. A differenza di rasoi usa e getta, con un rasoio elettrico è possibile premere in modo sicuro giù un po ', senza timore di intaccare te stesso. Tirare la pelle tesa con le dita della mano libera se avete bisogno di una rasatura più profonda. Shave in colpi lunghi e lenti, il tuo modo tutto il senso intorno al vostro parte inferiore della gamba. Ripetere se necessario.

4 Shave il tuo rotula piegando la gamba, in modo che il ginocchio è un angolo liscia. Radere da un lato del ginocchio all'altro, lavorando il rasoio tutta la strada sopra l'urto del ginocchio.

5 Shave la coscia a colpi lunghi e regolari, il tuo modo tutto intorno la coscia come avete fatto prima con la parte inferiore della gamba.

6 Lavare le gambe a fondo con acqua fredda.

7 Applicare la lozione per le gambe per idratare loro.

Consigli e avvertenze

  • Se avete la pelle sensibile, evitare lozioni profumate per le gambe dopo la rasatura, come profumi possono causare irritazione della pelle.

articoli Correlati