Tecniche di capelli tradizionale di condizionamento per capelli dei bambini africani

Tecniche di capelli tradizionale di condizionamento per capelli dei bambini africani


La genetica gioca un ruolo importante nel colore, lo spessore e l'elasticità dei capelli, che è il motivo per capelli varia da persona a persona, e l'etnia a etnia. capelli africani tende ad essere - a causa delle dimensioni del follicolo e la forma - molto ricci e, purtroppo, molto fragile. metodi di condizionamento corretta possono ridurre la fragilità e creare i capelli più forti. Costruire buone abitudini capelli di condizionamento nei bambini può portare a una vita di capelli sani.

Lavaggio

solo lavare i capelli del vostro bambino una o due volte alla settimana. lavaggio eccessivo può lavare via oli naturali, che sono vitali per il mantenimento di un cuoio capelluto e dei capelli sani follicoli. Tra lavaggi, è sufficiente sciacquare con acqua tiepida. È possibile utilizzare un mite, shampoo tutto naturale o sapone. livelli di shampoo o sapone che contiene alcool, sostanze chimiche o alto pH possono danneggiare i capelli delicati. Quando il lavaggio, eseguire le dita tra i capelli in un senso perché sfregamento o lavaggio può rompere i capelli.

Condizionata

Dopo ogni shampoo, condizionare i capelli del vostro bambino. Utilizzare i condizionatori naturali, come avocado, olio di cocco, tuorli d'uovo o maionese. condizionatori naturali contengono oli e acidi grassi che mantengono i capelli sani. Condizionatori di spessore devono essere risciacquato dopo l'uso; tuttavia, condizionatori leggeri possono essere lasciati nei capelli per trattenere l'umidità e costruire le proteine, che rivitalizzano sia i capelli e del cuoio capelluto. Il cuoio capelluto deve essere massaggiato quotidianamente per produrre oli naturali, che agiscono anche come condizionatori.

Messa in piega

capelli del vostro bambino ha bisogno di crescere in modo naturale. Rilassamento, trecce strette e di calore (come viene utilizzato in essiccatoi colpo e il curling o ferri da stiro stiratura) devono essere evitati in quanto possono danneggiare sia i follicoli dei capelli e dei capelli. Eseguire le dita delicatamente tra i capelli prima di pettinatura, allentare eventuali nodi. Un morbido, pennello a setole deve essere utilizzato perché le setole distribuire oli naturali in modo più uniforme pur essendo delicato sul cuoio capelluto. I capelli sono pettinati quando è asciutto o solo leggermente umido. I capelli bagnati è più fragile e pettinare i capelli mentre è bagnato può portare a rotture e danni.

Stile di vita

Introdurre il vostro bambino ad uno stile di vita sano. Bere molta acqua vampate giornaliere tossine dal corpo, mangiare cibi sani riduce gli agenti inquinanti all'interno del corpo e ottenere un sacco di sonno riduce al minimo lo stress sul corpo. Tutte queste cose si riflettono nella salute dei capelli del vostro bambino. È possibile mantenere i capelli del vostro bambino coperto con un cappello o una sciarpa quando esposti alla luce del sole come i capelli, come la pelle, può essere bruciato dal sole.


articoli Correlati