Formazione Hog cani

Formazione Hog cani

L'acquisto di un Hog

Al fine di addestrare il vostro cane hog, è necessario acquistare un apposito maiale vivo da utilizzare durante il processo. Michelle Mears di High sul Hog Kennel raccomanda di avviare il processo di formazione quando il cane è da tre a quattro mesi di età e per l'acquisto di un shoat (giovane maiale), che è la stessa dimensione come il cane o leggermente più piccolo. Ciò manterrà il cane di essere intimiditi dal fondo e aiutarlo a costruire la fiducia nelle sue capacità.

Introdurre la Hog

Introdurre il cane per il maiale in circostanze controllate. Il cane deve essere in una zona contenuta in cui ci si sente sicuro e può facilmente vedere il maiale. Uno dei posti migliori è dall'interno di una penna o in un cortile recintato. Stuzzicare il cane come si mostra il maiale fino a quando non è abbaiare, saltare, e in generale ha lavorato su. Ripetere questo processo ogni pochi giorni per le prossime due settimane. Il cane deve agire in modo aggressivo, cercando di raggiungere il maiale. In caso contrario, può non essere adatto per l'uso come un porco cane. Se non si sviluppa alcun interesse, è possibile interrompere l'allenamento. Se si risponde al maiale in modo coerente, dare un sacco di elogi per il rinforzo positivo. Mantenere le sessioni di breve, come cani giovani hanno una capacità di attenzione limitata. È necessario arrestare prima che il cane perde interesse.

Introdurre un veicolo

Perché è generalmente alla guida il cane a ingolfare caccia, insegnare ad associare il vostro camion o altro veicolo con l'andare a vedere il maiale. Prendere il maiale fuori in un'altra zona, poi guidare il cane per la zona e lasciar vedere il maiale, senza essere in grado di arrivare ad essa. Il cane deve agire allo stesso modo lo ha fatto durante l'introduzione. Quando si emoziona o aggressivo, lode. Prendere il cane torna a casa prima che si perde interesse.

Traccia la Hog

Prendere il maiale ad una zona boscosa e portare in giro in modo che crea una traccia per il cane da seguire. Alla fine della pista, ostacolare in modo che non può sfuggire prima che il cane raggiunge. Michelle Mears di High sul Hog Kennel consiglia di indossare stivali di gomma in modo da non lasciare il proprio profumo. In caso contrario, il cane potrebbe concentrarsi sul proprio odore, piuttosto che quello del maiale. Portare il cane fino all'inizio del sentiero e incoraggiarla a trovare e seguire il profumo. La prima volta, si può effettivamente avere a guidare il cane lungo il sentiero, lodare una volta arrivati ​​al maiale. Dopo aver ripetuto il processo un paio di volte, il cane imparerà a collegare il profumo di trovare il maiale.


articoli Correlati