Cosa ingredienti per fare Con Carne di capra?

Capra è una carne un po 'dura che deve essere marinato prima della cottura per intenerire la carne e infondere con sapore. Il piatto principale è anche sostanzialmente sano, in quanto ha tanto proteine ​​come carne, ma circa la metà del contenuto di grassi, secondo il sito web Home Farm Herbery. Ci sono diversi ingredienti che vanno a completare capra bene per rendere più piccante, salato o anche fumo e leggermente dolce.

Pasta al curry

Creare una pasta usando la polvere di curry giamaicano, 1 oncia di olio da cucina e circa 1/2 oncia di aceto. Questa combinazione piccante è una combinazione ideale per capra, e mantiene la carne da degustazione selvatico. condimenti aggiuntivi come l'aglio tritato, pimento e una grande cipolla tritata in piccoli pezzi completano la miscela curry pure, insieme a sale, pepe e peperoncino molto piccante Scotch Bonnet. Per marinare la carne di capra, lavarlo in una soluzione di aceto e acqua, e coprire la carne in spezie per almeno un'ora prima della cottura. Servire capra al curry su un letto di riso bianco, o aggiungere verdure come carote e patate alla miscela di capra per completare il pasto.

Mole Poblano

Per un piatto di capra messicano, creare una miscela mole poblano aggiungere fumo, sapore piccante alla carne. Pre-cuocere la carne di capra mettendo in un tegame soffriggere con olio d'oliva, sale e pepe per ammorbidirlo e prepararlo per la talpa. In un tegame a parte, arrosto 1/4 chilo di semi di sesamo per pochi minuti prima di versare il seme in un robot da cucina. Aggiungere l'olio d'oliva nella padella a spadellare 1/4 chilo di mandorle e 1/4 chilo di arachidi prima di metterli nel robot da cucina pure. Sautee tre plantains tritate, uvetta, un chilo di peperoncini poblano e pomodori prima di aggiungerli al robot da cucina. Un'oncia di cioccolato amaro messicano aggiunge l'autentico sapore salato per la talpa. Una volta che tutti gli ingredienti si fondono, versare la salsa sulla carne di capra e lasciate cuocere a fuoco lento l'intero piatto prima di servire con purè di patate dolci o pannocchie.

Salsa di soia imbastitura Marinata

Una marinata che è possibile lasciare sulla carne di capra per alcune ore per intenerire darà la carne sapore pronunciato. La salsa di soia è un condimento salato che rende una base ideale per una marinata; aggiungere il succo di un limone, sale di sedano e salsa Worcesterchire al mix per più sapore e un calcio leggermente piccante. aglio tritato, pepe nero, ed erbe fresche come il timo, rosmarino, basilico e origano prestano sapore terroso alla carne. Aggiungere un panetto di burro fuso per la marinata e arrostire la capra nella miscela salsa per un massimo di quattro ore, bagnando il piatto di tanto in tanto per diffondere in modo uniforme i sapori e intenerire la carne. Si può distruggere la carne per fare tacos di capra, o servire pezzi di carne di capra marinato con riso e fette di avocado fresco.

Bianco salsa di vino

Una salsa a base di vino bianco per il vostro antipasto capra conferisce alla carne un aspetto gastronomico; una tazza di vino bianco conferisce un sapore piccante luce di capra che accompagna bene con ingredienti come aglio, pepe nero e bianco, il succo di limone e aglio. Combinare questi ingredienti con un cucchiaio di sale e un chilo di burro, e sciogliere tutti gli ingredienti in una pentola di fondere correttamente i sapori. Questa ricetta salsa è ideale per il bambino di capra o capretto, che è più tenera rispetto alla carne di capre anziani. Risciacquare la capra a fondo con acqua fredda e asciugateli con carta assorbente prima di mettere l'intera cabrito in una teglia e versare la salsa di vino bianco su di esso prima di mettere in forno. Coprire con un foglio e cuocere a 250 gradi per circa quattro ore; è anche possibile aggiungere verdure come tritate peperone verde, piselli e funghi per esaltare il sapore della capra.


articoli Correlati