Quali sono le differenze tra ORL e MCO Aeroporti?

Quali sono le differenze tra ORL e MCO Aeroporti?


L'aeroporto internazionale di Orlando e Orlando Executive Airport servire la zona di Greater Orlando. Ogni aeroporto si rivolge a una specifica categoria di viaggiatore, con Orlando International che servono servizi di trasporto aereo commerciale e Orlando Executive servire voli generali e Corporate Aviation. L'aeroporto internazionale di Orlando è conosciuta anche per la sua designazione International Air Transport Association, MCO. Il codice aeroportuale IATA per Orlando Executive Airport è ORL.

Storia

Inaugurato nel 1928 come Orlando Municipal Airport, Orlando Executive Airport è stato il primo campo d'aviazione commerciale della Florida centrale. Si trova a tre miglia dal centro di Orlando su un sito di 1.056 acri di proprietà del Comune di Orlando. Nel 1960, le operazioni di passeggeri commerciali spostati da ORL a McCoy Air Force Base, a 12 miglia dal centro. Dopo la chiusura della base, nel 1975, l'aeroporto è stato rinominato Orlando International Airport nel 1976 e dei servizi internazionali di linea ha avuto inizio nel 1984.

funzioni

Orlando Executive Airport serve come un aeroporto generale e delle imprese di aviazione utilizzato principalmente da viaggiatori d'affari e di piacere che operano aerei privati ​​e charter. Utilizzato anche dalle forze dell'ordine, ambulanze aeree e missioni di ricerca e soccorso, l'aeroporto ha la designazione da parte della Federal Aviation Administration per alleviare la congestione per l'aeroporto internazionale di Orlando. MCO è l'aeroporto principale della città per i viaggi dei passeggeri, che serve le linee aeree commerciali nazionali ed esteri con voli di linea per Orlando. L'aeroporto gestisce anche il carico, aziendale e voli dell'aviazione generale.

Strutture

MCO e ORL fornire un servizio 24 ore al giorno e sono dotate di torri di controllo del traffico aereo FAA. ORL ha due terminal gestiti da Showalter Flying Service e SheltAir Aviation Services e due piste di misura 6.004 e 4.625 piedi di lunghezza. MCO ha quattro piste, con due di misura 12.000 piedi, e altri di 10.000 e 9.000 piedi. Il sito di 1.000 acri comprende aree di supporto e di un complesso con due terminali, quattro edifici in pista e 96 porte. di MCO Orlando Tradeport è un centro di carico di 1.400 acri con una zona di commercio estero, US Department of Agriculture stazione di ispezione impianti e strutture di supporto dell'aviazione. Entrambi gli aeroporti sono US Customs and Border Protection strutture.

Compagnie aeree

Una volta aperto nel 1928, Pan Am operato voli da Orlando Executive Airport a Cuba e Porto Rico. Delta, orientale e compagnie aeree nazionali anche funzionare in aeroporto. Nel 1968, servizi di trasporto aereo commerciali cessato in ORL. Al momento della pubblicazione, 35 compagnie aeree degli Stati Uniti e all'estero servono l'aeroporto internazionale di Orlando. Al momento della pubblicazione, le compagnie aeree offrono voli per circa 170 destinazioni negli Stati Uniti, Canada, Caraibi, Messico, Sud America e in Europa.

Aircraft traffico

Orlando International Airport è l'aeroporto più trafficato in termini di operazioni di volo nella zona di Greater Orlando. Secondo la Greater Orlando Airport Authority, MCO gestisce circa 35,2 milioni di passeggeri e 310.000 arrivi e partenze ogni anno. Secondo i dati della FAA, MCO gestito 368,906 decolli e atterraggi nel periodo di 12 mesi chiuso al 31 dicembre 2009 e ORL gestito 103,216 arrivi e partenze nel periodo di 12 mesi che si conclude il 21 aprile, 2010.


articoli Correlati