Come trovare il miglior fondamento

Foundation è un cosmetico che viene applicata a tutto il viso. Conosciuto anche come base, fondazione può migliorare l'aspetto della pelle, rendendo la struttura della pelle e il tono un aspetto più uniforme. Una fondazione può includere i cristalli in modo da riflettere la luce e dare alla pelle un aspetto più giovanile. Alcune fondazioni hanno anche gli ingredienti che idratano, forniscono protezione solare o dare altri benefici. Scegliere il miglior fondamento è importante per la vostra pelle a guardare meglio. La fondazione sbagliato può rendere la pelle guardare gessoso o grassa, seccare la pelle o avere altri effetti negativi.

istruzione

1 Determinare il tipo di pelle. Ci sono cinque tipi di pelle: normale, secca, sensibile, combinazione e oleosa. Prendete un fazzoletto di carta e asciugare la pelle del viso con esso. Assicurarsi di asciugare la zona T (naso, mento e fronte). Se il tessuto raccoglie una quantità minima di olio e la pelle appare sana ed elastica, è la pelle normale. Se il tessuto raccoglie l'olio su tutto il viso, avete la pelle grassa. Se il tessuto raccoglie l'olio nella zona T, ma è traballante e secca nelle altre zone, si ha la pelle di combinazione. Se il tessuto non prende un sacco di olio, ma la pelle appare secca e rosso ed è facilmente irritata da prodotti per la pelle, allora avete la pelle sensibile.

2 Selezionare una serie di fondazioni in un grande magazzino di provare. Questi possono includere in polvere, opaco, bastone, e le fondazioni liquidi. Il miglior fondamento sarà la formulazione che è fatto per lavorare con il vostro tipo di pelle. In generale, le fondazioni senza olio e polvere funzionano meglio per la pelle grassa. fondazioni a base di olio funzionano bene sulla pelle molto secca. fondazioni liquidità che sono per lo più il lavoro pelle normale a base di acqua di pozzo su e in grado di funzionare bene su altri tipi di pelle anche.

3 Mettere un po 'di fondazione in mano e guardare il colore. Le fondazioni sono dotati di sfumature calde e fredde. tonalità fredde sono sfumature che si trovano in inverno e in estate: blu ghiaccio, rosa pallido, e altro ancora. Toni caldi sono sfumature che si trovano in autunno e in primavera: marrone, arancio, ruggine, e altro ancora. Se si guarda meglio quando si indossano i colori freddi, allora si dovrà selezionare una fondazione con sfumature fredde, come ad esempio azzurri rossi e rosa based. Se si guarda meglio quando si indossano i colori caldi, allora la vostra migliore fondazione avrà sfumature calde come il giallo e il marrone.

4 Testare la fondazione sulla pelle del viso. Applicare una piccola quantità direttamente sul lato del tuo volto. Uscire alla luce del sole e guardare la fondazione utilizzando uno specchio. Il miglior fondamento sarà corrispondere esattamente il colore della pelle del viso.

Consigli e avvertenze

  • Quando si acquista fondazione, conservare la ricevuta. La maggior parte delle farmacie e belle grandi magazzini Accetteremo i ritorni sugli fondamento, se si trova il colore non è giusto per te.

articoli Correlati