Sostituti per Curry in polvere

Sostituti per Curry in polvere


polvere di curry non è costituito da un unico spice-- è una miscela, come spezie torta di zucca o di pollame condimento. A differenza di quelle miscele comuni, però, curry in polvere è disponibile in quasi come molte varietà come ci sono persone che godono di essa. Trovare un sostituto per la polvere di curry comporta semplicemente mescolando la propria versione di esso da spezie che probabilmente avete nella vostra cucina. Preparare la propria miscela curry consente di personalizzare il piatto finito al vostro gusto.

Garam Masala

Garam Masala significa "caldo della Spezia" in Hindi. In questo caso, si riferisce a caldo tostatura le spezie prima della macinazione, anche se molti masalas Garam contengono anche spezie piccanti come pepe di Caienna. Ogni cuoco ha la sua propria miscela preferita di garam masala, in modo da sostituire il proprio mix di spezie per la polvere di curry premiscelati ti avvicina ai autentica cucina indiana. Mescolare la propria versione di una combinazione di cumino, cardamomo, coriandolo, pepe nero, noce moscata, chiodi di garofano e cannella. Se si lavora con le spezie intere, li tostare in una padella a secco a fuoco lento per portare fuori i sapori prima di rettifica.

Madras Curry

A volte noto come curry rosso, Madras curry contiene tipicamente fieno greco e curcuma, oltre alle spezie fiocco curry di cardamomo, coriandolo, cannella e pepe nero. Madras Curry piatti ottengono il loro colore rosso da peperoncini rossi e pomodoro, non da la spezia stessa. Sostituire un fatto in casa Madras curry in polvere per ogni piatto che richiede polvere di curry rosso. Aggiungere la curcuma e fieno greco ad una miscela di coriandolo, cannella, pepe nero, cumino e cardamomo per fatti in casa curry Madras; se non avete il fieno greco, usare annatto o senape.

Thai Curry

curry della Thailandia comportano l'aggiunta di peperoncini freschi e vivaci note aromatiche come la calce, citronella e coriandolo. Sono più leggeri sulle spezie che palati europei e americani associano con i dolci come la cannella, chiodi di garofano e la noce moscata. Fai la tua curry tailandese con coriandolo, zenzero in polvere e curcuma, se lo avete. Omettere la cannella e cardamomo a favore di un maggior numero di cumino e agrumi sapori calce o la scorza di limone. pasta di gamberetti è un altro elemento comune di un curry tailandese, quindi se avete un po 'a portata di mano, aggiungerlo alla polvere di spezie per un sapore più autentico.

Curry Giallo

La maggior parte della polvere di curry confezionato fonde troverete sono polveri di curry giallo. curry giallo si basa molto sulla curcuma; questa polvere gialla aggiunge alla rinfusa poco costoso da miscele preparate. Aumentare la quantità di curcuma rispetto ad altre spezie, se si desidera che il curry finito per avere un forte colore giallo. Il suo sapore gradevolmente amarognolo, ma lieve non sopraffare un piatto in quantità maggiori. Aggiungere una piccola quantità di zafferano, se si desidera intensificare il colore giallo e conferire loro l'aroma caratteristico di zafferano.


articoli Correlati