Famoso Hotel Camere

Famoso Hotel Camere


Centinaia di migliaia di ospiti dormono nella comodità di un letto non proprio e, forse, si chiedono circa le persone che hanno occupato la stanza prima di loro. Mentre la maggior parte di coloro che rimarrà senza nome, senza volto stranieri, ci sono una serie di camere d'albergo in cui gli individui famosi e storicamente significativi hanno riposato le loro teste. Ci sono anche un paio di camere d'albergo in cui le persone famose sia significativi e insignificanti hanno perso la vita e alcuni sono dice di essere perseguitato.

La Lorraine Motel: Room # 306

Ora il National Civil Rights Museum, il Lorraine Motel è dove Martin Luther King Jr. fu assassinato il 4 aprile 1968 18:01 sul balcone di fronte alla sua solita stanza, # 306. mostre permanenti attirare l'attenzione alla guerra Dr . re condotta per i diritti civili americani con una linea temporale dalla schiavitù della assassinio del re, sul nella ricerca per l'assassino. Gli ospiti possono sedersi su uno degli autobus dal boicottaggio di Montgomery, proprio come Rosa Parks, osservare una mostra sulla prima sfida della segregazione scolastica e visualizzare in camera 306 proprio come il dottor King ha lasciato poco prima della sua morte.

National Civil Rights Museum al Lorraine Motel
450 Mulberry Street
Memphis, TN 38103
901-521-9699
civilrightsmuseum.org

The Stanley Hotel: Room # 217

Mentre eventi soprannaturali sono fama che si sono verificati in una manciata di camere del Stanley Hotel, camera 217 è uno dei più famosi. La Stanley Hotel è l'ispirazione famosa per il romanzo di Stephen King, "The Shining", e Room 217 è dove Stephen King e la moglie dormivano durante il loro soggiorno. Si dice che il re ha riferito di essere riempito di terrore, sentendo ceppi deboli di musica e di vedere un bambino fantasma in roaming sale dell'hotel. Ospiti in camera 217 riportano udito strani rumori e alcuni sono tornati a trovare i loro sacchi confezionati. occorrenze Ghostly al Stanley Hotel, come le porte che sbattevano e apparizioni, sono stati riportati anche in camere 219, 222, 318, 340 e 401, così come altre località nel parco dell'hotel.

The Stanley Hotel
333 Wonderview Ave.
Estes Park, CO 80517
800-976-1377
Stanleyhotel.com

Il Savoy di Londra: Personality Suite

Di cui da alcuni come "hotel più famoso di Londra," The Savoy è stata la casa lontano da casa per le celebrità, artisti master e politici famosi da quando ha aperto le sue porte nel 1889. Recentemente ristrutturato e riaperto nel 2010, il Savoy ora rende omaggio ai suoi illustri ospiti con sistemazioni conosciuti come "personalità Suites." ci sono quattro personalità Art Deco suite decorate individualmente per onorare l'attore irlandese Richard Harris, attrice tedesca-americana Marlene Dietrich, inglese drammaturgo Noel Coward, e gli occhi blu Vecchia, Frank Sinatra . L'hotel offre anche cinque personalità Deluxe River View Suite in memoria dei precedenti ospiti di quelle stanze, tra cui Winston Churchill, Claude Monet, Charlie Chaplin, Katharine Hepburn e cantante lirica greca Maria Callas.

il Savoy
filo
Londra,
Regno Unito
WC2R 0EU
800-257-7544
fairmont.com/savoy


articoli Correlati