Come usare le erbe per rilassarsi piedi

Come usare le erbe per rilassarsi piedi


Un pediluvio alle erbe può rinfrescare i piedi stanchi, oltre a fornire l'aromaterapia per un'esperienza spa-like. Ci sono una varietà di erbe che possono essere messi in un pediluvio alle erbe tra cui lavanda, salvia, rosmarino o pino che lavorano per ringiovanire e lenire piedi stanchi e doloranti. Facendo un semplice massaggio del piede dopo piede ammollo aiuta rivivere la stimolazione nei piedi.

istruzione

Come usare le erbe per rilassarsi piedi

1 Decidere quali erbe sarebbe adatto tua pediluvio alle erbe migliori. Quattro erbe comuni che vengono utilizzati sono: lavanda, salvia, rosmarino e pino e tutti hanno diverse qualità a seconda delle esigenze. La lavanda è utilizzato sia come erbe ristoratore e aromatico che fornisce calma e tranquillità. Sage è usato come astringente. Rosemary è stimolante e astringente. Pine è utilizzato per le sue qualità stimolanti e vitamina C.

2 Eseguire un test di allergia prima di passare attraverso con il pediluvio alle erbe. Nonostante le qualità naturali delle erbe, possono anche avere diverse reazioni alla pelle. Quando si decide che erba che si desidera utilizzare, testarlo sull'avambraccio per assicurarsi che sarà sicuro da usare. Prendere 1 cucchiaino di acqua bollente e mescolare con 1/2 cucchiaino di erbe che si intende utilizzare. Una volta raffreddato ,, posizionarlo sull'avambraccio e coprire con una benda. Lasciare passare 24 ore prima di vedere i risultati. Le reazioni allergiche comprendono irritazione, prurito, gonfiore, o qualsiasi altro problema di pelle che è fuori dal comune. Se non vi è alcuna reazione, procedere con la pediluvio e se c'è, scegliere una pianta diversa e provare un altro test di allergia.

3 Mettere le erbe che si desidera utilizzare nella pediluvio alle erbe in un vaso 1 quarti e riempire con acqua bollente. Chiudere il coperchio in modo sicuro, e lasciare che le erbe ripide in acqua per almeno 20 minuti.

4 Rimuovere le erbe dall'acqua una volta che sono fatto di macerazione. Si può facilmente rimuoverli da sforzo, come si versa l'acqua a base di erbe nel bacino del piede.

5 Aggiungere l'acqua calda nel bacino del piede alla temperatura che è più comodo per voi. La temperatura ideale per un pediluvio rilassante è compresa tra 100 e 110 gradi Fahrenheit.

6 Posizionare i piedi nella bacinella e lasciare in ammollo per almeno 10 minuti. È inoltre possibile utilizzare una pietra pomice per eliminare ogni minima callosità o la pelle secca dai piedi. Massaggiare i piedi per migliorare la circolazione e per migliorare il rilassamento.

7 Pat il piede asciutto e crema da massaggio in ogni piede. Posizionare i calzini sui piedi in modo che la lozione possono rimanere sulla pelle, che li rende morbida e liscia.


articoli Correlati