Home Remedy per Acne Infected

L'acne può essere sgradevole e anche dolorosa e se infetti, questi effetti collaterali possono essere ingrandite in modo significativo. L'acne che è stato infettato continuerà a diffondersi e può anche causare cicatrici. Mantenendo la pelle pulita e trattare l'acne con semplici trattamenti over-the-counter, si può curare e prevenire le infezioni.

Pulizia

Tenere il viso pulito. Utilizzare un detergente viso delicato. Detergenti fatti per curare l'acne contengono prodotti chimici e possono irritare ulteriormente l'acne infetto. Non fregare. usare delicatamente la punta delle dita per diffondere il detergente. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Tenere le mani lontano dal tuo volto. Diffondere i batteri dalle cose che si toccano per la vostra acne, che possono essere piccole ferite aperte se infetti, crea un terreno fertile per l'irritazione e l'infezione. Molte persone trovano la tentazione di prendere a loro acne. Questo prolungherà la guarigione e potrebbe causare cicatrici. Se si lotta con rompere questa abitudine, tagliare le unghie molto breve in modo che siano meno probabilità di fare danni. Inoltre, mantenere le mani pulite nel caso in cui la raccolta prende il meglio di voi.

antibiotici

Trattare l'infezione. Mentre un'infezione che viene mantenuto pulito alla fine guarire da solo, si può curare l'acne infettato con un over-the-counter antibiotico unguento. Utilizzare l'unguento con parsimonia in quanto è estremamente grassa e può ostruire i pori. Stendere un leggero strato di triple pomata antibiotica il focolaio due volte al giorno. Evitare l'uso di trattamenti di acne che contengono acido salicilico, mentre si sta trattando l'infezione. La maggior parte dei trattamenti di acne contengono prodotti chimici destinati ad asciugare gli inestetismi. Queste sostanze chimiche possono irritare ulteriormente l'infezione. Se non sono stati raccogliendo presso l'acne e non vedi risultati dopo qualche giorno di pomata antibiotica, è necessario contattare il personale sanitario. Se l'acne è infetto, si garantisce che il medico non iscritto con una prescrizione di antibiotici. Se non è infetto, il medico vi aiuterà a cercare il trattamento appropriato.

Rimedi naturali

Ci sono alcuni rimedi del tutto naturale per l'acne e le infezioni che spesso accompagnano. olio dell'albero del tè è stato a lungo utilizzato per tutti i tipi di cura della pelle. E 'molto forte e in base alla sensibilità della vostra pelle potrebbe essere necessario diluirlo. Aggiungere 60 gocce di olio di tea tree per una tazza di acqua; utilizzare questa miscela come un toner, applicandolo generosamente con un batuffolo di cotone dopo il lavaggio e l'asciugatura la pelle. Se la vostra pelle risponde bene a questo trattamento, si può provare ad applicare una o due gocce di olio di tea tree puro alla zona infetta dopo il lavaggio e l'asciugatura la pelle. Interrompere immediatamente se avete qualsiasi tipo di reazione. L'olio di lavanda è stato anche un trattamento efficace dell'acne grazie alle sue proprietà antisettiche e antibatteriche. L'olio di lavanda è più dolce di olio di tea tree e non si dovrebbe avere un problema applicando poche gocce direttamente alla zona infetta. Anche in questo caso, prestare attenzione a voi la pelle e se si dispone di alcun tipo di reazione, non utilizzare lo.


articoli Correlati