Che tipo di frutta per un parrocchetto?

Che tipo di frutta per un parrocchetto?


Parakeets sono belle, uccelli attivi che vivono ancora selvaggio nell'entroterra australiano. Ci si mangia una varietà di cibi, tra cui frutta naturali. In cattività, tuttavia, parrocchetti sono in genere alimentati semi e le formule che non forniscono la stessa varietà come la loro dieta naturale. proprietari parrocchetto possono aiutare i loro uccelli mangiano una dieta più varia sana somministrando loro frutta fresca ogni giorno.

di frutta posto nella dieta

La dieta ottimale pappagallo dovrebbe consistere di seme, frutta, verdura e tuorli d'uovo. I semi devono comprendere circa la metà della loro dieta, con frutta, verdura e tuorli d'uovo che compongono l'altra metà della loro dieta. Parrocchetti possono mangiare più alcun frutto, a condizione che viene tagliato in piccoli pezzi per comodità degli uccelli. I frutti migliori sono colorate e nutriente, come ananas e pesche. Avocado sono l'eccezione a questa regola. Essi sono velenose per parrocchetti e non deve essere somministrato ai suoi uccelli in qualsiasi importo. Gli uccelli possono anche essere allergico ai box di pesche, ciliegie e altri frutti con semi grandi, in modo che solo dar loro da mangiare la carne di questi frutti.

L'introduzione di frutta alla dieta

Anche se parrocchetti sono abituati a mangiare frutta in natura, non c'è alcuna garanzia che un pappagallino prigioniero si mangia la frutta che offrite. Per essere sicuri che il vostro uccello ottiene la corretta alimentazione, continuerà ad offrire puliti, frutta a dadini ogni giorno. Alla fine, il parrocchetto avrà interesse e sviluppare un gusto per la frutta. Se continua a resistere, provare che versa il succo di frutta naturale in acqua del pappagallo di lasciarlo abituarsi al gusto di frutta. Poi svuotare la ciotola d'acqua e lasciare una ciotola di frutta bagnato nella gabbia. Il pappagallo sarà costretto a sgranocchiare il frutto per placare la sua sete e alla fine abituarsi ad esso. Se questo non funziona, dare la sua acqua avanti e continuare a provare. Si può prendere un po 'per il vostro pappagallo per iniziare finalmente a mangiare la frutta.

I vantaggi nutrizionali

Un parrocchetto che non ottenere le sostanze nutrienti da frutta e verdura possono sviluppare problemi di salute lungo la strada. Una dieta ricca di semi è anche ad alto contenuto di grassi, e può portare a un uccello in sovrappeso. L'obesità negli uccelli li mette anche a rischio per la malattia del fegato grasso, una condizione potenzialmente fatale. Per mantenere il vostro assetto uccello, sano e attivo, continuare ad alimentare una dieta equilibrata che comprende frutta e verdura. Ciò contribuirà ad una lunga vita.

Altri cibi buoni

Parrocchetti crescono di godere di cibi supplementari come frutta e verdura fresca. È possibile arricchire ulteriormente la loro dieta, fornendo anche osso di seppia, un blocco di minerale, e il trattamento occasionale. Osso di seppia è un supplemento di calcio a base di midollo di seppie. Non solo dare uccelli di calcio, mantiene anche loro becchi tagliati e in buona salute. Lastre minerali servono a uno scopo simile. Altri alimenti supplementari includono il miglio e il miele bastoni. Il miglio è un grano ad alto contenuto di grassi che parrocchetti amano mangiare, ma non è così nutriente come il loro seme regolare. Con moderazione potrebbe essere utilizzato per addestrare o premiare i vostri pappagallini, ma non dovrebbe essere lasciato nella gabbia ogni giorno.


articoli Correlati