Come sapere se il vostro cane è stato l'accoppiamento

Come sapere se il vostro cane è stato l'accoppiamento


Il vostro cane è sessualmente in grado di accoppiamento giovane come 6 mesi di età. Ci sono diversi fattori che si possono verificare per vedere se il cane femmina è incinta. Sapere se il vostro cane maschio è stato l'accoppiamento non è davvero possibile, ma se non è fisso, tenerlo lontano da cani di sesso femminile unspayed. Se non siete sicuri se il vostro cane è stato l'accoppiamento o se il vostro cane si comporta in modo diverso, potrebbe essere il momento di portarla al veterinario.

Comportamento

Il tuo amico può essere confusa agisce in modo diverso se lei è stato l'accoppiamento. Mentre lei è in calore, si noterà vulvare il gonfiore e il sangue fuoriuscire dalla sua parte posteriore. cani femmina vanno in calore due volte all'anno e ogni ciclo dura per due o tre settimane, spiega il Dr. Ernest E. Ward Jr, un veterinario con sede a Canada. Nel corso di questi cicli di calore, manda di feromoni e ormoni lasciando cani maschi sanno che lei è pronta per riprodursi. Il suo comportamento può essere diverso se lei è stato l'accoppiamento in questo periodo. Si potrebbe notare che lei è eccessivamente affettuosi, o semplicemente l'opposto. Se lei è stato l'accoppiamento, lei può improvvisamente agire irritata o aggressivo.

Tette Gonfiore

tettarelle gonfie possono essere un altro indicatore di un cane di accoppiamento. La gestazione nei cani dura ovunque da 57 a 65 giorni. Mentre il suo corpo si prepara per nutrire i cuccioli, si può notare che i suoi capezzoli sono gonfie e gonfio. Può anche essere perdite di latte durante le fasi successive della gravidanza. Se si nota che le tettarelle del vostro cane di sesso femminile sono più grandi del normale, che potrebbe essere stato l'accoppiamento.

Visita medica

Il vostro veterinario può eseguire esami del sangue per determinare se il vostro cane è stato l'accoppiamento. Gli esami del sangue valutano relaxina, un ormone trovato in cagne gravide, afferma Dr Elizabeth L. DeLomba, un veterinario con VetCentric. Questo test determina la gravidanza il più presto a metà della gravidanza del vostro cucciolo. In alcuni casi, il veterinario potrebbe richiedere una radiografia del vostro cane per vedere se lei è stato l'accoppiamento. I raggi X possono dare una visuale al numero di cuccioli vostro cane sta portando, ma non dovrebbe essere fatto fino alla fine della gravidanza.

cani maschi

Non c'è modo di sapere se il vostro cane maschio è stato l'accoppiamento, altro che osservare gli compiere l'atto. Se non è castrato, è importante seclude lui da cani femmina in calore. Egli sarà attirata cani di sesso femminile durante questa fase di allevamento e può essere più probabile che il suo montaggio.


articoli Correlati