Come shampoo per capelli afro-americano

Come shampoo per capelli afro-americano


Natural African American capelli è molto secca e fragile a causa della forma del suo filamento. I peli sono strettamente arrotolati, pertanto, non consentono l'umidità e gli oli essenziali per scendere lungo il filamento che facilmente. Questo provoca secchezza. Una crema idratante quotidiana deve essere posizionato sui capelli, dal momento che questo tipo di capelli non regge facilmente olio, lavaggio di questo tipo di capelli è necessaria solo una volta alla settimana. lavaggio eccessivo, prodotti aggressivi, e cura non adeguate possono provocare secchezza, spargimento e rottura.

istruzione

1 Capelli di Detangle. Utilizzando un pettine a denti larghi, separare i capelli in sezioni. Spruzzare i capelli con un velo di acqua per rendere i capelli più facili da pettinare. Il tuo lavoro dalle estremità dei capelli verso il basso vicino al cuoio capelluto.

2 Dopo aver detangled i capelli. Mettere a bagno i capelli in acqua tiepida. Lasciare i capelli per essere bagnato, in modo che possa lavare via lo sporco d'attualità.

3 Mentre i capelli sono bagnati, iniziare a massaggiare il cuoio capelluto. Provare a rimuovere qualsiasi prodotto in più e costruire prima di aggiungere shampoo.

4 Utilizzando uno shampoo gratis solfato (sodio laurilsolfato asciuga i capelli), massaggiare lo shampoo nel cuoio capelluto. Non graffiare o tirare i capelli. Lavora la schiuma lungo il fusto del capello permettendo l'acqua e schiuma per coprire ogni filo. Continuare a concentrarsi sulle radici dei vostri capelli in quanto sono esposti a olio, sporcizia e sudore di più.

5 Sciacquare lo shampoo dai capelli. Se i capelli si sente ancora sporco, ripetere il processo. Se si tratta di rimuovere pulita l'acqua in eccesso i capelli con le mani.


articoli Correlati