Come fare un centrotavola vegetale commestibile

Sia che si sta creando un centro tavola per un pasto vacanza, un partito tè pomeridiano o una riunione informale con gli amici, lasciare che la decorazione tirare doppio dovere, costruendo con le verdure. Utilizzare semplici tecniche e gli strumenti di base come formine per biscotti e spiedini di legno per la progettazione di un centrotavola commestibile che è così accattivante come è delizioso. Coppia le verdure che assomigliano fioriture floreali colorati con un assortimento di salse in vasi decorativi che i vostri ospiti possono godere, prima e durante il pasto.

istruzione

1 Lavare e mettere un tegame di metallo pagnotta all'interno di un lungo, cestino rettangolare che nasconde la padella. Avvolgere un pezzo di polistirene espanso che è 2 pollici minore della lunghezza e la larghezza della teglia in tre strati di pellicola trasparente di plastica per assicurarsi che sia pulito e sanitario. Posizionare il polistirolo espanso nel centro della teglia.

2 Risciacquare gambi di sedano e cipolle verdi e utilizzare un coltello per tagliare le verdure in modo che siano 3 pollici più alti rispetto alla teglia. Wedge le cipolle e sedano tra i lati del polistirene espanso e la teglia modo le verdure si sollevino per assomigliare erba.

3 Fare rose ravanello utilizzando un coltello affilato per tagliare un pollice di 1/2 la parte superiore del ravanello. Utilizzare il coltello per fare cinque a sei tagli rettilinei lungo i bordi esterni del vegetale per farlo somigliare un fiore. Mettere a bagno la radicchio tagliato in una ciotola di acqua fredda fino a quando i "petali" cominciare ad arricciarsi di distanza dal centro. Inserire uno spiedino di legno nella parte inferiore di ogni ravanello e usare le forbici affilate o forbici da cucina per tagliare i bastoni per varie lunghezze.

4 Sbucciare, lavare e tagliare le verdure come carote, zucchine e cetrioli in 1 fette / 2-spessi. Premere un cutter micro biscotto al centro di una fetta per creare una forma floreale o geometrico. Si può anche dare le fette di vegetali bordi dentellati da taglio 1/4-inch quadrati in entrambi i lati con un coltello affilato. Infilare le verdure in modelli casuali su spiedini di legno tagliati a varie lunghezze.

5 Aggiungere pomodorini a spiedini di legno per creare vivaci rossi "fiori." Fare un "centro di fiore" mettendo una fetta di oliva pimento ripieno in cima al pomodoro prima di premere il spiedo attraverso il vegetale.

6 Disporre i ravanelli, spiedini di verdure e pomodorini per assomigliare ad un centrotavola floreale premendo gli spiedini in polistirene espanso all'interno della teglia. Distribuire i diversi tipi di verdure uniformemente in tutta la disposizione, creando una varietà di altezze per una presentazione accattivante.

7 Creare una varietà di salse come il ranch, cipolla o formaggio salse per accompagnare le verdure. Versare i tuffi in annaffiatoi vetro decorativi o tazze e ciotole stampate con disegni giardino a tema. Collocare i contenitori intorno alla decorazione della tavola vegetale commestibile.


articoli Correlati