Come applicare il correttore sotto gli occhi

Come applicare il correttore sotto gli occhi


Se avete occhiaie, gonfiori, capillari rotti o brufoli, correttore è un ottimo modo per camuffare le imperfezioni. E 'particolarmente efficace nel coprire occhiaie. Ecco come applicare il correttore sotto gli occhi.

istruzione

1 Inclinare il mento verso il basso e verso l'alto guardare nello specchio. Questo consente di rilevare i bordi delle ombre sotto i vostri occhi.

2 Mettere un piccolo punto di correttore sul dito indice e mettere quattro punti di correttore lungo la curva del bordo delle ombre. Posizionare il primo sotto l'angolo interno dell'occhio e l'ultima parallelo l'iride.

3 Frullare nel correttore fino al bordo delle ciglia. Fate questo con delicatezza, facendo attenzione a non trascinare la pelle delicata sotto gli occhi. Inizia angoli esterni degli occhi si muovono verso l'interno, e poi di nuovo indietro.

4 Applicare un potere sciolto sopra il correttore umido per sigillarlo in.

5 Eseguire il test "smile". Sorriso duro nello specchio, il controllo per vedere se il correttore è troppo pesante o se si deposita in linee sottili. Se è così, usare un tocco leggero e un batuffolo di cotone per rimuovere l'eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Iniziare sempre con meno correttore di quanto si pensi hai bisogno. L'obiettivo è quello di utilizzare il meno correttore possibile e si può sempre aggiungere di più.
  • Miscela, si fondono, si fondono per una finitura impeccabile.
  • Usando il dito indice per applicare il correttore funziona meglio di un pennello correttore, perché il calore aiuta fondono il correttore in meglio.

articoli Correlati