Idee pollo Pasta

Idee pollo Pasta


Pollo e pasta sono scelte popolari per i pasti individualmente ma anche andare bene insieme. Aggiungere il pollo e verdure saltati in padella alla pasta per una cena sana oppure optare per una salsa cremosa, se si vuole essere più indulgente. Di cottura di pollo con pasta è bassa fronzoli e versatile come si può andare mediterranea con pomodori e olive o semplicemente comprare una bottiglia salsa e aggiungere che alla miscela.

salsa di dragoncello

Pollo con panna, salsa di dragoncello e tagliatelle è ricca e soddisfacente. Tritate un petto di pollo senza pelle a persona in pezzi di medie dimensioni. Stagione e friggere il pollo in una padella con olio d'oliva e burro fino a doratura, o cotto. Aggiungere alcune cipolle o scalogno nella padella e fate cuocere per qualche minuto. Aggiungete un po 'dragoncello e alla crema di spessore (quanto dipende da voi) e calda attraverso. Mettere il pollo in padella e aggiustare di sale. Nel frattempo cuocere un piatto di tagliatelle, aggiungere la pasta al sugo di pollo e la panna e mescolare attraverso.

Pasta al forno e pollo

Un facile piatto cena è cotta la pasta e pollo. In primo luogo, cuocere un piatto di pasta (penne o fusilli sono una buona scelta) e di scarico. Nel frattempo soffriggere qualche pollo, aglio ed erbe. Mescolare la pasta, aggiungere un po 'in casa pomodoro e pancetta salsa o un barattolo di salsa acquistato, poi posto in una pirofila e top con il formaggio grattugiato. Cuocere in forno per circa 20 minuti.

pollo con pasta Saucy

Cucinare un pollo intero finché non è marrone molto scuro e quando si è quasi fatto mettere su una grande pentola di acqua di cottura della pasta (tagliatelle o nastro tagliatelle). Rimuovere tutti il ​​pollo dall'osso e tagliarlo a pezzetti. Versare salse di cottura del pollo in una padella con rosmarino tritato, qualche uvetta o uva sultanina e pinoli tostati. Cuocere la pasta e lasciate cuocere la salsa. Scolare la pasta e mescolare con il pollo e salsa. Guarnire con prezzemolo e servire.

pollo piccante e la zuppa di pasta

Prendere due litri di brodo di pollo e aggiungere la vostra scelta di spezie. Una possibilità è quella di aggiungere una tagliata finemente peperoncino rosso e un mix di zenzero secco, cumino, coriandolo e aglio in polvere, (1/4 cucchiaino di ciascuno). Portate ad ebollizione e aggiungere un po 'avanzi di pollo o di uno a fette, petto di pollo cotto a persona e 2 porzioni di spaghetti di secchi spezzati in pezzi. Fate bollire per circa dieci minuti o fino a quando la pasta è cotta.


articoli Correlati