Frutta per capelli sani

Frutta per capelli sani


I frutti sono gustosi, ricchi di vitamine e sostanze nutritive, e promuovere la salute dei capelli quando regolarmente consumato o utilizzato in applicazioni di trattamento. Ci sono un certo numero di vitamine come le vitamine A, C ed E che si trovano in alcuni frutti. I frutti possono essere utilizzati per la crescita dei capelli, e contro la perdita dei capelli e ingrigimento precoce. Capelli sani inizia con una sana alimentazione. Con frutta al centro di una dieta ad alto contenuto proteico, i capelli sani è inevitabile.

Vitamina A: Maschera Melone e banana di capelli

Meloni e banane offrono i capelli una quantità sufficiente di vitamina A. Melone e capelli a banana maschere sono l'ideale per capelli sani. Quando entrambi i frutti vengono combinati per formare una pasta spessa, la pasta deve essere applicato generosamente ai capelli. Applicare un tappo di plastica per bloccare l'umidità; e consentire la pasta a sedere per 45 minuti. Lavare i capelli a fondo, e stile nel modo desiderato. La vitamina A aiuta il cuoio capelluto producono il sebo, che rende i capelli lucidi e morbidi. Capelli sarà notevolmente lucido e sano dopo un trattamento a seconda della consistenza e la condizione dei vostri capelli. La raccomandazione giornaliero di vitamina A è compresa tra 5.000 e 6.000 UI (Unità Internazionali). Il superamento di tale importo può essere tossico, in modo del suo meglio per rimanere all'interno di questa gamma.

Vitamina C: Agrumi

Gli agrumi come fragole, kiwi e ananas sono ricchi di vitamina C. Questa vitamina immunostimolanti è utile anche per la creazione di capelli sani. Una mancanza di vitamina C può lasciare i capelli secchi e fragili. Senza la giusta quantità di vitamine antiossidanti, il cuoio capelluto e dei capelli saranno privati ​​e si indeboliscono. La vitamina C previene l'ossidazione dei radicali liberi dei follicoli dei capelli e perdita di capelli. Per l'approccio più naturale, succo di due o tre pesche e mescolare il contenuto nel vostro shampoo preferito. Per un metodo più efficace, frutti con alti livelli di vitamina C devono essere consumati regolarmente. La raccomandazione giornaliero di vitamina C è di 60 mg al giorno per produrre capelli sani.

Vitamina E: Maschera Avocado capelli

Avocado frutti hanno alti livelli di vitamina E. utilizzando una maschera capelli avocado rafforzerà e fortificare i capelli. Combina 1 avocado maturo, 2 cucchiai. Yogurt,
1 uovo, 1/2 cucchiaino. olio di rosmarino e 1 cucchiaio. olio di jojoba. Inizia lavorando la maschera per capelli avocado nel vostro cuoio capelluto e dei capelli. Lasciare per 20 minuti. Risciacquare con shampoo e balsamo.

Healingtradition.com raccomanda di prendere 10 UI di vitamina E al giorno. Non solo aiuto di vitamina E con doppie punte, ma mantiene anche il colore vibrante e diminuisce le probabilità di incanutimento precoce.


articoli Correlati