Come cucinare un arrosto di manzo Pefect

Come cucinare un arrosto di manzo Pefect


tecniche di cottura sono perfettamente adatti per il cibo. Per quanto riguarda la carne arrosto, comportino la tramite un processo di cottura in tre fasi: bruciante, torrefazione e di riposo. Bruciante la carne crea un sapore caramellato e l'aspetto d'oro-marrone a causa di una reazione di Maillard, e, al contrario di mito popolare, non "sigillo di succhi di frutta." Tuttavia, bruciante è indispensabile per un arrosto cucinato alla perfezione. Durante il riposo, l'umidità spinta verso la superficie durante la tostatura ridistribuisce all'interno della carne.

istruzione

1 Rimuovere il roastbeef dal frigorifero 1 ora prima della cottura. tagli di carne spessi cuociono più uniformemente da temperatura ambiente. Scaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit.

2 Coat una, padella o in ghisa padella al forno dal fondo pesante con 3 cucchiai. di olio d'oliva e metterlo a fuoco medio-alto. Scaldate l'olio fino a quando non sembra incresparsi, circa 5 minuti.

3 Pat l'arrosto asciugare con carta assorbente. A superficie asciutta facilita bruciante. Mettere l'arrosto in padella.

4 Sear l'arrosto su tutti i lati fino a doratura, circa 2 minuti per lato. Posizionare la pentola sulla griglia centrale del forno.

5 Arrostire la carne alla temperatura interna desiderata: 130 gradi Fahrenheit per le medie-rare, 140 gradi Fahrenheit per medie e 160 gradi Fahrenheit per ben fatto. Inserire un termometro instant-letto nella parte più spessa della carne bovina per ottenere una lettura accurata. A 2 libbre. arrosto raggiunge medie raro dopo 1 ora e 15 minuti, media dopo ora O1 e 30 minuti e ben fatto dopo 1 ora e 40 minuti. Avviare il monitoraggio della temperatura interna dell'arrosto ad intervalli di 15 minuti dopo 1 ora di tostatura.

6 Rimuovere l'arrosto dal forno e riportare il pannello alla stufa. Mettere l'arrosto su un piatto e coprirlo liberamente con un foglio di alluminio. Lasciare la carne riposare 10 minuti per libbra.

7 Regolare il calore ad alta. Quando si sente scoppiettante - un segno l'umidità in padella ha ridotto - spegnere il fuoco e versare 1/2 tazza di acqua o brodo di manzo in padella.

8 Raschiare il fondo della padella con un cucchiaio di legno per rimuovere i pezzi caramellate che aderiscono. Lasciare che il liquido di ridurre della metà, circa 4 minuti. Spegnere il fuoco e impostare il pan da parte.

9 Posizionare l'arrosto su un tagliere con la grana del lato muscolo corsa a lato. Tagliare la carne attraverso il grano con un coltello affettatrice bordo diritto allo spessore desiderato. Mettere l'arrosto a fette in un piatto da portata e versare il liquido padella su di esso o si versa il liquido padella a singole fette dopo di loro la placcatura.

Consigli e avvertenze

  • I tempi di cottura variano tra i forni, in modo da utilizzare un termometro istante lettura per misurare con precisione la cottura di un arrosto.
  • Tenere il fornello chiuse in tempo in modo da mantenere il calore di andare su e giù in TEMP

articoli Correlati