Come ottenere un colore oro per Cake Decorating

Come ottenere un colore oro per Cake Decorating


glassa color oro può essere aggiunto alla anniversario, laurea e dolci novità. Il colore oro è ottenuta mescolando glassa bianca con pasta di colore a velo. Per aggiungere luccichio, polvere spolverata oro commestibile e olio di limone sono applicati alla torta con un pennello decorazione.

istruzione

1 Riempire una ciotola media di miscelazione con glassa bianca. Combinare 10 parti di giallo limone, 3 parti di arancia e 1 parte di colore rosso paste coloranti formazione di ghiaccio nella ciotola e mescolare con una spatola per creare formazione di ghiaccio oro. Utilizzare la stessa spatola per ghiaccio la torta.

2 Riempire una piccola ciotola di miscelazione con polvere d'oro commestibile spolverata. Aggiungere circa 10 a 15 gocce di olio di limone nella ciotola e mescolate delicatamente.

3 Immergere un pennello di decorazione della torta nella miscela di olio di polvere di spolverare e limone. Spennellate il composto sulla torta per Shimmer istante.

Consigli e avvertenze

  • ICE la torta un'ora prima di servire, dal momento che i colori possono cambiare formazione di ghiaccio dopo essere stato esposto all'aria.

articoli Correlati