Come fare grandi buchi nel pane

Come fare grandi buchi nel pane


Grandi fori possono essere realizzati in pane modificando leggermente la ricetta impasto o taglio nel prodotto completamente cotta. Il lievito rilascia anidride carbonica che consuma gli zuccheri in pasta di pane. Elastic impasto può intrappolare queste bolle di gas e creare spazi aperti all'interno della pagnotta. Alcune ricette chiamata per una fetta di pane cotto o pagnotta per essere scavato. Il nuovo spazio cut-out nel pane può essere riempito con altri oggetti commestibili per una presentazione creativa.

istruzione

Alterazioni Ricetta

1 Accendere la luce del forno. Inserire un termometro da forno sulla cremagliera centrale e chiudere la porta del forno. Ingrassare l'interno di una grande ciotola al forno con burro, riduzione o olio da cucina.

2 Raddoppia la quantità di lievito attivo e dolcificante nella ricetta di pasta che si sta utilizzando. Lievito naturale e ricette pane francese di solito generano i fori d'aria più grandi. Aggiungere 2 cucchiai. di miele, zucchero di canna o zucchero bianco, se non dolcificante è richiesto nella ricetta originale.

3 Lavorate l'impasto delicatamente per cinque minuti. Impastare incorpora gli ingredienti in modo uniforme e aumenta l'elasticità della pasta. Over-impasto può causare la pasta a strappare facilmente e diventare dura.

4 Posizionare la pasta al centro della ciotola unta. Far scorrere la ciotola di pasta sulla cremagliera centro quando il forno è tra i 90 ei 100 gradi Fahrenheit. Accendere il forno sulla sua impostazione più bassa per un colpo di calore di cinque minuti, se la luce del forno non ci arriva fino alla zona di temperatura.

5 Attendere quattro ore, mentre l'impasto raddoppia. Aumentare la temperatura all'interno del forno a 400 gradi Fahrenheit e cuocere secondo i tempi suggeriti nella ricetta. Il forte calore cuoce il pane in modo rapido per impostare i grossi buchi nel posto.

6 Girare la ciotola sopra per espellere il pane mentre è ancora caldo. Posizionare il pane su un raffreddamento rack per un'ora. Tagliare con un coltello da pane per rivelare i fori grandi bolle di gas.

Pane Hollow

7 Tagliare il pane cotto a fette 1 ½ pollici di spessore per le singole porzioni o lasciare l'intera pagnotta di roba l'intera cosa. Il "uovo in un cestino," classico piatto noto anche come "rospo in un foro," utilizza una fetta di pane scavato per contenere un uovo di cottura. pani interi sono spesso scavate per zuppe o cali di essere messo dentro.

8 Twist uno stampo a ciambella o cookie cutter da lato a lato, come si preme fino in fondo il pane cotto. Estrarre il pezzo rotondo di pane all'interno dello stampo ad anello. Tagliare entrambi i coperchi fuori un metallo può, rimuovere l'etichetta e pulirlo a fondo per fare uno stampo a ciambella fatta in casa.

9 Spingere il stampo ad anello o lattina in pagnotta fino alla fine arriva entro 2 pollici di back-end. Estrarre tutto il pane circondato dalla taglierina. Estrarre la fresa anello stampo con attenzione.

10 Riscaldare la pagnotta scavata all'interno di un 350 gradi Fahrenheit forno per 15 minuti per asciugare l'interno. fette Tostare leggermente di pane con fori per renderli più rigido. Essiccazione l'interno del grande buco nel pane aiuta a tenerlo da ottenere molliccie quando viene aggiunto il riempimento.

Consigli e avvertenze

  • Spray stampi ad anello, formine per biscotti e lattine vuote con la cottura olio spray se stanno attaccando per il pane.
  • Stranamente pani a forma possono essere avviati con la taglierina anello stampo per dare loro una apertura uniforme. Il resto del processo di svuotamento può essere fatto con un coltello da pane e le dita.
  • Posizionare la lama del coltello da pane lungo il lato della pagnotta modo la punta è 2 pollici dall'estremità posteriore. Premere il pollice sul lato della lama nella parte anteriore della pagnotta per segnare la profondità massima. Inserire il coltello nella pagnotta e mantenere il pollice in atto per fare da guida a distanza.

articoli Correlati