Come rimuovere gli odori del gatto dal vostro cortile con un rimedio a casa

Come rimuovere gli odori del gatto dal vostro cortile con un rimedio a casa


Chiunque possieda gatti all'aperto o che vive vicino gatti all'aperto conosce i problemi quei gatti possono creare. impronte sulle automobili, piante o spazzatura masticati-up, il rumore e la lotta --- ma la maggior parte di tutto, c'è l'odore. Mantenere il proprio gatto in casa è un modo per evitare che l'odore cantiere, ma non si può fare se il gatto non è tuo. Buone notizie: Ci sono alcune cose che puoi fare per prevenire e rimuovere l'odore di gatto dal vostro giardino per bene.

istruzione

1 Lavare il vostro cortile. Lavare tutte le superfici con acqua e sapone, e spruzzare giù tutte le piante con l'acqua dal tubo dell'acqua. Spruzzare il cantiere regolarmente con un tubo di acqua per mantenere qualsiasi urina di gatto puliti off.

2 gatti Impedire il ritorno al vostro giardino dopo aver ripulito il loro disordine. Mettere diverse rocce o pigne nelle aree gatti frequentano più, in quanto a loro non piace questa texture e non si vuole camminare su di esso. Cospargere fondi di caffè, pepe di cayenna, bucce d'arancia o bucce di limone intorno alla zona. Diluire alcune gocce di olio essenziale in acqua e spruzzare nella zona. Esempi di olio essenziale che i gatti non amano sono eucatlyptus, citronella o menta piperita.

3 Aggiungere alcune piante per il vostro giardino che respingono i gatti e assorbire urina di gatto e il suo odore. L'impianto di Coleus Canina respinge i gatti, e Gerbera Daisies o piante ragno assorbire l'ammoniaca da urina di gatto per evitare cattivi odori.

4 Utilizzare uno spruzzatore d'acqua movimento rilevato, o impostare gli irrigatori prato per andare fuori regolarmente. I gatti odiano le sorprese, e la maggior parte odiano l'acqua, quindi questo ha i gatti da appendere in giro e utilizzare il vostro giardino come lettiera.

5 Creare una miscela di parti uguali rosmarino e acqua in un flacone spray e spruzzare attorno al cantiere regolarmente. Questa miscela è un modo efficace per respingere i gatti e aggiunge un odore gradevole al vostro giardino pure.

Consigli e avvertenze

  • Non è un rimedio a casa, ma per una spinta in più pulire le superfici di cantiere con un detergente enzimatico per abbattere eventuali batteri maleodoranti.

articoli Correlati