Come usare Freederm

Molte persone soffrono di acne infiammata, brufoli o macchie rosse. Freederm è un chiaro essiccazione, inodore farmaco, topico usato per trattare la pelle infetta. Freederm funziona dall'interno di superare tenero e zone rosse. È inoltre efficace nel trattamento di macchie solo a partire dalla pelle. macchie acne e rosse fanno le persone si sentono a disagio o in imbarazzo. Seguendo un regime di cura della pelle, alcuni problemi possono essere tenuti sotto controllo o la gravità ridotta.

istruzione

Come usare Freederm

1 Lavare la pelle con acqua e sapone o altro detergente. asciugare delicatamente la zona e applicare Freederm Gel. Freederm Gel si rivolgerà la pelle infetta. Può essere utilizzato due volte al giorno. Evitare il contatto con gli occhi, narici, labbra e orecchie.

2 Massaggi Freederm Facial Cleanser nella pelle con la punta delle dita. detergente in eccesso può essere rimosso con un pad o risciacquare la pelle con acqua calda. Questo prodotto può essere usato come una mattina e sera detergente.

3 Pulire la pelle con un detergente. Freederm Gel può essere applicato una volta che la pelle sia pulita. Applicare Freederm zona di bilanciamento crema idratante per il viso e il collo. Freederm crema idratante può essere usato mattina e sera.

4 Bagnare il viso con acqua e applicare Freederm Esfoliante Face Wash. Massaggiare delicatamente nella pelle e risciacquare con acqua tiepida. Evitare avere il prodotto venga a contatto con gli occhi. Limitare l'utilizzo di questo prodotto a tre volte alla settimana.


articoli Correlati