Come colpo secco capelli di Crea volume

E 'facile creare il volume nei capelli una volta che si sa come. Sia capelli corti e lunghi possono essere fatti più piena in questo modo. capelli a punta breve o lungo le onde fluenti possono essere creati da colpo di essiccazione con questo metodo facile.

istruzione

1 Lavare e condizione i capelli con uno shampoo e balsamo di qualità formulato per il vostro tipo di capelli. Avvolgere la testa in un asciugamano e lasciate stare questo modo per almeno dieci minuti o stampa sui vostri capelli con un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso.

2 Avviare alle estremità dei vostri capelli e delicatamente pettine con un pettine a denti larghi, la rimozione di nodi e grovigli. Asciugamano asciugare l'umidità che si sta facendo strada alle estremità.

3 Utilizzare una protezione lozione asciugatura sui vostri capelli se è asciutto o grossolani. Se va bene o grassa, usare una mousse o gel. Concentrato mousse o gel in prossimità delle radici dei vostri capelli, perché questo è dove è necessario il massimo sollevamento.

4 piegarsi e asciutto sotto i capelli prima. Utilizzare le dita per pettinare delicatamente e sollevare i capelli, come si asciugarla. Asciugare i capelli nella direzione in cui cresce, o perpendicolare al cuoio capelluto. Per creare la spinta più estremo, asciugare i capelli verso l'alto, e fare attenzione a non asciugare eccessivamente o perderai corpo.

5 Asciugare il livello inferiore di capelli prima e il tuo lavoro fino alla cima della testa. Se i capelli sono lunghi e folti, usare clip per tenere le sezioni superiori dei capelli mentre si lavora sul fondo.

6 Posizionare il phon sotto ogni sezione di capelli e pennello attraverso la parte inferiore dei vostri capelli, come si asciugarla. Curl le estremità, se si vuole, facendo girare il pennello come asciugare le estremità.

Consigli e avvertenze

  • Una spazzola rotonda con il metallo alla sua base è il più efficace perché l'asciugacapelli si riscalda il metallo e contribuire a riccio o onda i capelli.
  • Non strofinare i capelli quando porta asciugamani, perché si può danneggiare le cuticole.
  • Non tirare o allungare i capelli bagnati quando pettinatura perché si potrebbe danneggiarlo.

articoli Correlati