Che cosa devo usare per costruire il mio canarino Voliere?

Che cosa devo usare per costruire il mio canarino Voliere?


Canarini, chiamati per il loro paese natale, le isole Canarie, sono uccelli giallo e arancione, addomesticati per le loro abilità di canto. Solo canarini maschi cantare, ma le femmine anche fare buoni animali domestici. Per mantenere diversi canarini in una casa, una voliera permette loro la libertà di volo, ma impedisce loro di volare via o cadere vittima di un gatto di casa o un cane.

luogo

Trova un grande spazio in casa con un sacco di luce naturale che è libero da correnti d'aria, polvere e parassiti. La maggior parte dei proprietari di canarino costruiranno la voliera al chiuso per evitare che i predatori da suddividere in voliera e per proteggere gli uccelli dalle intemperie.

Materiali e Dimensioni

Effettuare la voliera abbastanza grande per gli uccelli di volare liberamente e per consentire un adulto la capacità di camminare nella struttura e muoversi. Otto piedi da quattro piedi di sette piedi di altezza è di buone dimensioni su cui lavorare, con più o meno spazio a seconda delle preferenze individuali e lo spazio disponibile. Usa compensato per il pavimento, e due a quattro a quattro per il telaio. Dopo che incornicia la struttura, garantire tutte le aperture con rete metallica ¼ di pollice, comunemente utilizzati per la scherma, usando una pistola della graffetta. Coprire il pavimento con biancheria da letto di pino. Utilizzare lampade di calore o altri illuminazione naturale per fornire luce artificiale durante le lunghe giornate d'inverno, o se la voliera è in un seminterrato senza finestre. Per la porta della voliera, aggiungere una serratura o chiavistello che chiuderà ermeticamente, impedendo la fuga.

Gabbie, alimentatori e passatempi

Fornire posatoi e alberi per gli uccelli a riposare su e cantare. Alcune persone luogo gabbie per uccelli pronti all'interno della voliera in modo che i canarini possono cercare riparo quando vogliono dormire o riposare. Se non si dispone di gabbie, fornire uno spazio che è protetto dalla voliera aperta per gli uccelli al pettine. Fornire un sacco di piatti d'acqua o fontane di fornitura di acqua fresca. Parrot sta alimentando con le tazze sono anche utili per le sementi e altre prelibatezze. Canarini piace giocare con i giocattoli, in modo da fornire una diversi giocattoli di uccelli per loro.

Allevamento

Avere molti uccelli, maschile e femminile, può portare ad allevare gli uccelli se le condizioni sono giuste. Gli uccelli sono fotosensibili e sono in stati di allevamento naturalmente come i giorni si allungano. Se si desidera allevare canarini, regolando la quantità di luce che sono esposti a partire da 10 ore al giorno per 12 ore al giorno favorisce l'istinto di riproduzione naturale. Le galline hanno bisogno di forza per deporre le uova e lo spazio in una grande voliera facilita il volo e l'esercizio fisico. Come molti uccelli, canarini formano coppie e si accoppiano con lo stesso uccello ogni volta. Il maschio anche contribuire ad aumentare i bambini, portando cibo al nido e si svezzare i bambini più grandi, mentre la femmina incuba un'altra frizione.


articoli Correlati