Come appendere Pennelli trucco testa in giù per Dry

Come appendere Pennelli trucco testa in giù per Dry


Un buon trucco pennello garantisce la migliore applicazione del trucco, ma nel corso del tempo assorbe batteri, olio e prodotti, che possono portare a break out e pori ostruiti. Pulizia i pennelli su una base regolare limiti la crescita di batteri e allunga il ciclo di vita. Si dovrebbe sempre appendere il vostro trucco pennelli a testa in giù a secco per evitare infiltrazioni d'acqua nel manico di legno, che può portare a marciume e formazione di muffe.

istruzione

1 Riempire un bicchiere di carta con acqua calda e sapone neutro, come ad esempio sapone liquido o shampoo per bambini.

2 Agitare il pennello trucco in acqua per circa 30 secondi.

3 Eseguire il pennello sotto l'acqua calda fino a quando l'acqua è pulita per essere sicuri di aver rimosso ogni residuo di sapone.

4 Applicare il condizionatore alle spazzole. Tenete a mente che i pennelli sono fatte di capelli e di condizionamento benefici allo stesso modo si avvantaggia i capelli veri. Lasciare il condizionatore per circa 2 o 3 minuti, quindi risciacquare con acqua fredda per stringere le fibre.

5 Spremere l'acqua in eccesso con le dita e un tovagliolo di carta. Quindi tirare le fibre a parte per rimodellare il pennello.

6 Ruotare un bicchiere di carta a testa in giù e tagliare un piccolo foro nella parte inferiore. Rendere abbastanza grande da contenere il manico del pennello, ma non troppo grande che la spazzola cade attraverso. Inserire la spazzola nel foro a testa in giù e lasciare asciugare all'aria.


articoli Correlati