Come mantenere tinti di nero capelli sani

Ogni volta che si tingere i capelli, si sacrifica la sua coerenza e la qualità. Anche se la tintura i capelli neri non è così dannoso come lo sbiancamento, si può sentire che i vostri capelli appena tinti ha una struttura diversa da quella che in precedenza ha fatto. Tenere i capelli morbidi, lucidi e gestibile, prendendo il tempo per mantenere i capelli tinti di nero sano.

istruzione

1 Evitare di lavare i capelli spesso come al solito. Anche se può essere tentati di fregare le serrature con shampoo ogni giorno, più si lava i capelli, il più opaco e piatto apparirà. Lavare i capelli ogni due giorni, oppure ogni due giorni, se possibile, per mantenere il suo aspetto lucido.

2 Asciugare i capelli delicatamente con un asciugamano dopo essere uscito dalla doccia. Piuttosto che torcendo i capelli in un asciugamano sopra la testa o spremitura a sbarazzarsi di acqua in eccesso, delicatamente macchia i capelli. Questo consentirà di evitare inutili danni ai fili.

3 Applicare un condizionatore proteine ​​profonda per i capelli una volta alla settimana. Applicare il condizionatore, e poi lasciarla nei capelli per 10 minuti. Risciacquare abbondantemente; poi lo stile, come al solito.

4 Vacci piano con l'asciugacapelli e stirare i capelli. Può farti sentire bene una volta ogni tanto per essere raddrizzati, arricciato o soffiare capelli secchi, ma ogni volta che esporre i capelli al calore, diventa più danneggiata. Salvare lo stile di calore solo per le occasioni speciali.

5 Tenere i capelli verso il basso o liberamente frenate per evitare l'usura sui vostri capelli. Coda di cavallo e altri stili di capelli indietro strettamente tirato sono eleganti e guardare bene per la notte, ma possono causare la rottura inutile per i capelli. Invece tirare i capelli in un artiglio, o pin indietro con mollette per una presa più libera.

Consigli e avvertenze

  • Indossare un cappello per mantenere i capelli dai danni causati dai raggi UV nocivi del sole.
  • Evitare di tingere i capelli più di una volta al mese.

articoli Correlati