Tipi di spalline o Backless Bras

Tipi di spalline o Backless Bras


Per la maggior parte delle donne, un reggiseno è una necessità assoluta, che rende difficile da indossare stili di abbigliamento con una immersione indietro o la mancanza di tessuto sulle spalle. Sebbene permettendo le spalline del reggiseno per mostrare è diventato più comune, soprattutto tra le giovani donne, è generalmente considerato inadeguato, soprattutto quando vestirsi. Diversi senza spalline e reggiseno backless stili sono disponibili per tali indumenti, consentendo alle donne di indossare una varietà di stili di abbigliamento, mantenendo sia il supporto e la modestia.

Senza spalline

reggiseni senza spalline sono stati forse il primo stile alternativo di reggiseno da sviluppare, che appare già nel 1930, e sono immediatamente disponibili dalla maggior parte dei produttori di reggiseno in una varietà di punti di prezzo e dimensioni. Essi sono disponibili in tutti i colori e stili, tra cui lo stile corsetto senza spalline popolare con spose, stili ferretto standard in entrambi demi-tazza e una copertura più ampia, stili senza fili che forniscono un supporto minimo e tutti i livelli di imbottitura. La tecnologia più recente ha portato a stili senza spalline di push-up che creano scissione. reggiseni senza spalline in anni 2000 sono stati progettati per rimanere sul posto più che mai, con strisce di silicone per evitare scivolamenti. Questi stili sono ideali non solo per la moda senza spalline, ma anche quelli per top e abiti con spalline sottili o stranamente-poste, racer-back e il collo del Halter di stile.

senza schienale

reggiseni senza schienale sono simili a corsetto-stile senza spalline reggiseni, ma non sono più a lungo, di solito fermarsi alla vita naturale con una cinghia che gira intorno alla parte bassa della schiena. In genere, reggiseni senza schienale presentano una tazza stampata, spesso in uno stile push-up per un sostegno supplementare. Come la maggior parte reggiseni senza spalline, senza schienale reggiseni presentano generalmente una sottile striscia di silicone lungo il bordo superiore per una tenuta extra. reggiseni senza schienale possono essere trovati in dimensioni e colori assortiti.

Convertibile

reggiseni convertibili sono stati sviluppati negli anni 1990, e sono ampiamente disponibili in tutte le taglie. Un reggiseno convertibile dispone di una varietà di cinghie in diverse lunghezze e larghezze che possono essere collegati a più punti sul reggiseno stesso. Ciò consente una dozzina o più configurazioni per soddisfare qualsiasi stile di abbigliamento, tra cui senza spalline, senza schienale, tuffo-collo, corridore-back, monospalla e cavezza. Mentre in teoria sembrare, le varie configurazioni cinghia su un reggiseno convertibile può essere frustrante e difficile da raggiungere.

Adesivo

Anche un'introduzione 1990, reggiseni adesivi cercano principalmente per fornire modestia e un minimo di sostegno, non importa quanto rivela l'indumento. Realizzata in silicone color carne, reggiseni adesivi sono costituiti da una cotoletta che aderisce ad ogni seno, rimanendo sul posto per diverse ore. Alcune dispongono di un gancio centrale che, quando scattò insieme, crea scissione. Il pro di adesivo reggiseni è che possono essere indossati con praticamente qualsiasi cosa. Tuttavia, essi sono difficili da posizionare correttamente e devono essere lavati accuratamente ogni volta che vengono rimossi per la sostituzione per mantenere le proprietà adesive. Inoltre, i reggiseni adesivi sono solo veramente efficace per le tazze C o più piccolo, anche se sono disponibili in coppa D pure.


articoli Correlati