Che cosa rende un buon seme uccello?

Un buon becchime è il tipo di seme che gli uccelli amano. Decidere quali tipi di uccelli si vuole attirare. È possibile acquistare sementi pre-confezionati uccello, ma molti di loro hanno riempitivi aggiunti. Fillers sono semi che gli uccelli non piace. Hanno appena li raccolgono e li gettano a terra

Semi di girasole olio nero

La maggior parte degli uccelli selvatici amano l'alto contenuto di olio di semi di girasole che l'olio nero forniscono. Ciò fornirà uccelli con il calore e l'energia di cui hanno bisogno per vivere. Cardinali, capinere, picchi muratori e fringuelli preferiscono nero olio di semi di girasole.

semi di cartamo

semi di cartamo sono piccoli, semi bianchi ricchi di proteine ​​e grassi. Scoiattoli di solito evitano questi semi perché hanno un sapore amaro. Picchio muratore, chickadees, picchi, fringuelli, cardinali, grosbeaks e cinciallegre preferiscono il seme di cartamo.

Corn Cracked

mais Cracked è un bene per gli uccelli di terra. Pertanto, se gli altri uccelli Kick It Out dell'alimentatore, gli uccelli di terra mangeranno. Passeri, merli, ghiandaie, piccioni e colombe godono incrinato mais.

Millet Seed

Il miglio è un piccolo chicco tondo amato dagli uccelli di terra più piccoli. Fringuelli, passeri, merli, juncos, piccioni e colombe godono miglio.

Nyjer Seed

Nyjer o semi di cardo è popolare con molti uccelli. Se si sceglie questo seme, avrete bisogno di un alimentatore speciale perché i semi sono molto più piccoli. Questo seme attrae fringuelli, Pino Siskin e Carduelis da mangiare.

Semi da evitare

Cercate di evitare miscele pre-confezionati che contengono grano saraceno, riso, avena, lino, colza e Milo. Questi sono filler a buon mercato e di solito finiscono a terra.


articoli Correlati