Come lavare i capelli grigi

Alla fine, quasi tutti si i capelli grigi. E 'importante sapere come i capelli grigi è diverso da capelli che non è ancora grigio, e come lavare i capelli grigi. I capelli grigi sono capelli che ha perso gran parte del suo pigmento che dà il colore: la melanina. I capelli grigi ha più strati della cuticola di capelli che non è ancora grigio. Ciò significa che, in generale, è più spessa, grossa e asciugatrice. Tenendolo lucido e sano aspetto lo stesso come si farebbe con i capelli che non è grigia richiede shampoo diverso e un po 'più di attenzione, mentre il lavaggio.

istruzione

shampoo selezione

1 Scegliere shampoo idratante lo scopo di aggiungere l'umidità in profondità nei capelli. Non usare shampoo lo scopo di aggiungere un sacco di proteine ​​ai capelli.

2 Scegliere shampoo di colore viola come colore di base. shampoo colore viola contribuire a rendere grigi i capelli più lucidi.

3 Scegliere uno shampoo chiarire. shampoo Chiarire eliminano costruire fino a che i capelli grigi è più suscettibile.

lavaggio

4 Spendere più che la solita quantità di shampoo tempo di lavoro in capelli grigi di shampoo si dovrebbe lavorare sui capelli, che non è di colore grigio. Avviare shampoo alla sommità della testa e la radice dei capelli e shampoo vostra strada fino alla fine dei capelli e intorno al resto della testa.

5 pettine o shampoo spazzola ulteriormente nei capelli grigio con un pettine o la spazzola che è abbastanza bene per aiutare il lavoro lo shampoo profondità nella maggiore quantità di strati della cuticola peculiari ai capelli grigi. Utilizzare un pettine o pennello che ha denti o setole disposte in modo tale che non è adatto a rompere i capelli grigi grossolana.

6 Utilizzare uno shampoo chiarire su capelli grigi volta alla settimana o una volta ogni due settimane. Utilizzare lo stesso come si farebbe con lo shampoo viola color regolare, lavorando in profondità negli strati più numerosi cuticola del capello grigio.

7 Sciacquare shampoo fuori di capelli grigi più a lungo di quanto si farebbe capelli che non è grigio. Utilizzare più pura acqua possibile risciacquare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Richiedono più tempo e cura di lavaggio, risciacquo e pettinatura o spazzolare i capelli grigi di quanto si farebbe capelli che non è di colore grigio, in quanto richiede più attenzione.

articoli Correlati