Come faccio a Bike con una pelle Vest?

Come faccio a Bike con una pelle Vest?


La pelle è un materiale protettivo che rende l'esposizione agli agenti atmosferici più tollerabile per i motociclisti. Secondo la Guida di eBay del Biker Super Store, in pelle protegge la vostra carne se si effettua il contatto con la strada. Un giubbotto di pelle può essere indossato da solo, su una camicia o una giacca o sotto una giacca per il calore. Bicicletta con un giubbotto di pelle coinvolge esigenze climatiche, la cura adeguata del giubbotto e la possibilità di personalizzare il giubbotto per moto club o preferenze personali.

istruzione

Bicicletta con un giubbotto di pelle Based On Climate

1 Indossare un giubbotto di pelle sotto una giacca da motociclista, in pelle o in denim, per aumentare il calore e mantenere il calore del corpo se si viaggia in un clima freddo. Secondo la guida di eBay di The Super Store Biker, la scelta di un gilet o una giacca con i lati allacciatura mantiene la pelle aderente sul busto.

2 Indossare un giubbotto di pelle sopra una giacca leggera in un clima che si prevede di cambiare. Ciò consente di rimuovere il giubbotto o una giacca quando la temperatura cambia.

3 Indossare un giubbotto di pelle sopra una camicia in climi caldi. La maglia offre la protezione di una giacca senza il peso. Gilet con prese d'aria sono più fresche per climi caldi.

Bicicletta e cura della vostra pelle Vest

4 Inumidire una spugna. Comprimere la maggior parte dell'acqua fino a che la spugna è umido ma non gocciolante. Pulire il gilet a secco con la spugna umida per rimuovere i detriti. Secondo la Guida di eBay del Biker Super Store, se il gilet in pelle si bagna, si dovrebbe lasciare asciugare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e l'olio della pelle secca con olio di visone. Acquistare olio di visone ovunque in pelle è venduto.

5 Rimuovere le macchie con un trattamento antimacchia in pelle, disponibile nei negozi di alimentari, calzature e pelle. Secondo in linea negozio di accessori moto il Bikers Den, non si dovrebbe mai avere il giubbotto puliti a secco, perché le strisce di processo oli essenziali, rendendo la rigida giubbotto. Lasciate che l'aria secca giubbotto.

6 Versare un tappo di condizionatore in pelle su un panno e strofinare nella pelle in cerchio. Acquistare condizionatori pelletteria in negozi di scarpe e pelletteria. Lasciare il condizionatore di assorbire per 30 minuti. Il Bikers Den suggerisce di pulizia e di condizionamento giubbotti indossati spesso ogni tre mesi. Se l'imbracatura si bagna, asciutto, pulito e condizionano immediatamente.

7 Usare un panno asciutto per rimuovere visibile condizionatore. Pulire il giubbotto con il panno fino a quando il condizionatore è assorbito o si stacca sul panno.

Bicicletta con una pelle personalizzati Vest

8 L'acquisto di un giubbotto di pelle con un senza soluzione di continuità, unico pannello, liscia di nuovo per personalizzare il giubbotto secondo il vostro logo moto club o preferenze personali. Il pannello posteriore liscia fornisce una zona pianeggiante per aggiungere patch o vernice.

9 Prendere giubbotti di pelle in un negozio di moto o ricami personalizzati negozio professionale di avere patch attaccati o il ricamo personalizzato aggiunto alla schiena del giubbotto. Molti club di moto hanno un logo che tutti nel club indossa sulle spalle dei loro giubbotti e giacche. Secondo Tennessee a base di Smokey Mountain Trading, le patch possono essere calore trasferito a giubbotti in tessuto, ma giubbotti in pelle richiedono patch da cucire.

10 Prendete il giubbotto di pelle ad un artista aerografo professionale per aggiungere la pittura personalizzato alla pelle. Questo è compiuta da un professionista che può trattare e sigillare la vernice sul cuoio.


articoli Correlati