Come trovare Pacchetti economici a Disney World

Disney World, soprannominato "il posto più felice sulla Terra", può anche essere uno dei posti più costosi, se non siete preparati. Conoscere ciò che si può fare per compensare il costo del vostro viaggio e prenotare la vostra vacanza con agenti che sono ben informato di offerte Disney può aiutare a evitare la scossa che viene spesso con quelle orecchie di topo.

Valore Stagione vs. Alta stagione

Disney World ha diverse "stagioni" non ufficiali durante tutto l'anno, ciascuno con una diversa fascia di prezzo. Le stagioni di valore sono i meno costosi, seguita da stagioni regolari. Il picco e periodi di vacanza sono i più costosi. Questi prezzi cambiano ogni anno e aumentano nel complesso, con ogni anno successivo. A pochi siti web non ufficiali forniscono le date di ogni stagione, e YourFirstVisit.net fornisce una tabella grafica che delinea le stagioni.

Sconti Disney-sponsorizzate

Durante tutto l'anno, Disney offre spesso un pacchetto speciale per gli ospiti che soggiornano presso un funzionario Disney resort o hotel affiliato. Ad esempio, nel 2013 Disney offre un "Magic Your Way pacchetto", che dà uno sconto sul tuo Disney resort soggiorno e l'ingresso al parco. Diversi punti di ristoro possono essere aggiunti al pacchetto se avete intenzione di mangiare frequentemente nei parchi. Altri pacchetti appaiono di tanto in tanto, a volte con un tema di stagione, come il 2013 "Winter Risparmio tua vacanza." Ulteriori sconti sono spesso tese verso i titolari di carta Visa Disney e membri Passport annuali.

Sconti tramite agenzie di viaggio

Anche se è possibile prenotare una vacanza se stessi attraverso il sito della Disney, prenotazione tramite un'agenzia specializzata in Disney viaggio consente di risparmiare tempo e denaro. Questi agenti addestrati sono consapevoli dei grandi sconti attualmente offerti e molto probabilmente a conoscenza di un paio di sconti si potrebbe non avere sentito parlare. Molte di queste agenzie non addebiterà, in quanto raccolgono la loro commissione direttamente da Disney quando si prenota la tua vacanza. Si potrebbe pagare una tassa se si prenota il tuo volo attraverso l'agente, come le compagnie aeree non pagherà una commissione per questo compito. Alcune agenzie non-Disney correlati come AAA offrono occasionalmente sconti su hotel Disney o biglietti per il parco, ma fare attenzione: a differenza di agenzie di viaggio specializzate in viaggi Disney, agenzie di viaggio più generalizzata potrebbero non essere a conoscenza di pacchetti o sconti che vi farà risparmiare più soldi in lungo periodo.

Sconti non Disney Resort Hotel

Se non avete intenzione di rimanere sul posto durante la vostra vacanza, si può optare per una catena di hotel nelle vicinanze. Molti alberghi hanno uno sconto per chi prenota soggiorni di frequente a loro catena. Ad esempio, Hilton HHonors è libero di aderire, e si può guadagnare punti convertibili in biglietti gratuiti Disney, notti in hotel o miglia frequent flyer. Marriott Rewards offre un servizio simile, e le sue sovvenzioni di stato d'elite-livello di accesso agli aggiornamenti gratuiti di camera e colazione gratuita. Verificare con il proprio catena di hotel preferita per vedere se uno qualsiasi di questi vantaggi possono essere applicati al vostro soggiorno vicino a Disney World.


articoli Correlati